• Cyclette VM 130
  • Cyclette VM 130
  • Cyclette VM 130
  • Cyclette VM 130
  • Cyclette VM 130
  • Cyclette VM 130
  • Cyclette VM 130

Cyclette VM 130

Cod.
8289194
Vantaggi prodotto
La cyclette ideale per riprendere un'attività sportiva e rimanere in forma! 4 funzioni per seguire i tuoi allenamenti!
99,00 €*
di cui eco-partecipazione
0,12 €
Fluidità di pedalata
Pedalata senza scatti che garantisce comfort alle articolazioni (volano 3 Kg).
Coaching
Consolle 4 funzioni (calorie, distanza, tempo, velocità).

LE SUE CARATTERISTICHE

Uso
occasionale, 3h/settimana.
Volano
3 kg.
Obiettivo:
mantenersi in forma.
Composizione
Telaio : 100.0% Acciaio Tappo : 100.0% Poliammide (PA) - Riciclata
Progettato per
mantenersi in forma (uso occasionale: 3h alla settimana).
Garanzia
5 anni la struttura,2 anni pezzi e manodopera. Assistenza post-vendita: visita il sito decathlon.it.

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Verificare regolarmente il corretto serraggio di viti e bulloni; pulire le tracce di sudore dopo ogni utilizzo e spolverare regolarmente con un panno morbido.
Consigli per lo Stoccaggio
Non lasciare in luoghi umidi e non lasciare all'esterno.
Restrizioni d'uso
Peso massimo utilizzatore: 110kg. Solo per uso domestico.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Dimensioni e peso
Dim. Prodotto L.87 x l.48 x H.121 cm. Peso prodotto 20 kg. Dim. Cartone L.73 x l.25 x H.55 cm. Peso totale 24 kg.
I benefici della cyclette
È un'attività completa che permette di: - Aumentare la RESISTENZA. - TONIFICARE i muscoli della parte inferiore del corpo. Per mantenersi in forma, l'OMS raccomanda di praticare questa attività in modo regolare e moderato (leggera sudorazione, si deve poter parlare nel mentre): 22 min/giorno. Per perdere peso e, in particolare, per ridurre la massa grassa, l'OMS raccomanda di praticare questa attività in modo regolare e moderato, ma più a lungo: 44 min/giorno.
Volano e fluidità della pedalata
Il volano della cyclette influisce sulla fluidità della pedalata. Maggiore è il peso del volano, più la pedalata è fluida e, quindi, più l'allenamento diventa piacevole.
La consolle, il tuo coach virtuale
La consolle della cyclette è provvista VM 130 è provvista di 4 funzioni: calorie bruciate, distanza percorsa, tempo di allenamento e velocità. Ti seguono nel raggiungimento dei tuoi obiettivi e ti permettono di misurare gli allenamenti.
Consigli per regolare la cyclette
La regolazione dell'altezza della sella è importante per assicurare la corretta posizione di pedalata. Posizionati in piedi di fianco alla cyclette e regola la sella in modo che sia all'altezza dei fianchi.
Consigli per regolare la stabilità della cyclette
Per aumentare il comfort, consigliamo di posizionare la cyclette su specifici tappetini per pavimento (Tappetini DF 920). Questi ultimi permettono: di ottimizzare la stabilità della cyclette durante l'uso, di ridurre le vibrazioni ed il rumore e di proteggere il pavimento. Le cyclette Domyos hanno 2 stabilizzatori di livello sul piede posteriore per assicurare una stabilità perfetta durante gli allenamenti, qualunque sia il rivestimento del pavimento.
Consigli per spostare la cyclette
Sulla parte anteriore, la cyclette è provvista di rotelle per lo spostamento. Per spostarla, mettiti di fronte alla cyclette. Usa un piede per bloccarla ed appoggiati al manubrio per sollevarla sulle rotelle. Poi spostala delicatamente nella direzione desiderata.

Opinione utilizzatori

Ripartizioni delle note
Opinione favorevole giudicata la più utile
bici silenziosa e maneggevole 21 Jul 2014 silenziosa display?

Ho acquistato la cyclette il 24 maggio 2014. Sin dall'inizio ho trovato un po'strano il conteggio del consumo calorico. Per rendere l'idea basta dire che dopo circa un'ora di utilizzo con resistenza minima, segnala di aver bruciato circa 1200 calorie. Sarebbe bello... ma mi sembra un po'esagerato.

Opinione critica giudicata la più utile
prezzo basso e soddisfazione bassa 21 May 2014 prezzo, design, Chiarezza istruzioni montaggio pedivelle piccole, sellino scomodo, pedalata scatt

L ho provata in negozio e nn sembrava male quindi, attratta dal prezzo, l ho acquistata. Arrivata a casa l ho montata in mezz'ora circa senza troppe difficoltà...ma una volta provata sono rimasta delusa: pedivelle piccole e quindi fastidiose sotto i piedi, pedalata poco fluida e sellino ab scomodo...forse vale la pena spendere un po' di più e prenderne una di livello superiore. Posso dire che è una bici x chi ha poche pretese e crede di usarla saltuariamente a basso livello. Bello cmq il design

Risposta della marca :

Gentile Cliente,

La ringrazio per la sua recensione.

La VM 130 è il nostro primo prezzo tecnico ed è ideata per iniziare ad utilizzare la cyclette, sicuramente non con un uso intensivo.

Per chi cerca una bici per un uso regolare, consiglio almeno il modello VM230: http://www.decathlon.it/cyclette-vm230-id_8289196.html

Le ricordo la politica Soddisfatti o Soddisfatti di DECATHLON: entro 30 giorni dalla data di acquisto (100 per i Clienti che hanno registrato l'acquisto su carta Decathlon), può presentarsi in negozio con lo scontrino o fattura per ricevere una carta reso di pari importo. Lo stesso servizio è offerto anche per gli acquisti on-line.

Cordialmente,

Armando Russo
Italy Fitness Manager Decathlon

Consigli

  • FITNESS

    La bicicletta d'appartamento è indicata per riprendere un'attività sportiva o continuare ad allenarsi direttamente a casa. Domyos ha l'obiettivo di accompagnarti nella scelta di una bicicletta adatta alla tua pratica e alle tue aspettative.

    (1)
  • FITNESS

    Avete appena acquistato una bici da appartamento e vi chiedete come utilizzarla correttamente? Scoprite i benefici di questo apparecchio e seguite i nostri consigli per iniziare la pratica.

    (1)
INIZIO PAGINA