BIENTÔT ÉPUISÉ
  • Pedana da corsa TC7
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Pedana da corsa TC7

Cod.
8284676
Vantaggi prodotto
Maggiori performance per superare i tuoi limiti!
699,00 €659,99 €*
Prezzo valido dal 28/03/2016 fino ad esaurimento scorte
di cui eco-partecipazione
9,00 €
Polivalenza
Velocità: 1-18 km/h. Motore: 2.5CV continuo. Inclinazione automatica: 0-10%.

LE SUE CARATTERISTICHE

Dim. aperta:
L180 x l.84 x H152 cm.
Dim. chiusa:
L100 x l.84 x H173 cm.
Peso:
90 kg.
Peso cartone:
94 kg.
Composizione
Telaio: 80% acciaio, 20% 0. 40% rame, 35% acciaio, 10% 0, 10% ottone, 5% alluminio.
Progettato per
il runner che cerca performance.
Garanzia
5 anni struttura,2 anni motore,pezzi,manodopera. Assistenza post-vendita:appuntamento su domyos.com.

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Per prolungare la durata della pedana da corsa ed il comfort, verificare regolarmente il corretto serraggio di viti e bulloni. In questo modo si eviteranno fastidiosi rumori e l'usura prematura del prodotto.
Consigli per lo Stoccaggio
Non lasciare in luoghi umidi; non riporre all'esterno.
Restrizioni d'uso
Solo per uso domestico. Peso massimo utilizzatore: 130 kg.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Descrizione dei programmi CALORIE da 1 a 5
1/ 200 CAL: brucia 200 calorie in 20mn. Velocità massima 8 km/h. Senza inclinazione. 2/ 250 CAL: brucia 250 calorie in 20min. Velocità massima 9,5 km/h. Inclinazione massima 4%. 3/ 300 CAL: brucia 300 calorie in 30min. Velocità massima 6,5 km/h. Inclinazione massima 5%. 4/ 350 CAL: brucia 350 calorie in 30min. Velocità massima 7 km/h. Inclinazione massima 10%. 5/ 400 CAL: brucia 400 calorie in 40min. Velocità massima 7 km/h. Inclinazione massima 8%.
Descrizione dei programmi CALORIE da 6 a 10
6/ 450 CAL: brucia 450 calorie in 40min. Velocità massima 7 km/h. Inclinazione massima 10%. 7/ 500 CAL: brucia 500 calorie in 40min. Velocità massima 7,5 km/h. Inclinazione massima 8%. 8/ 600 CAL: brucia 600 calorie in 30min. Velocità massima 13,5 km/h. Inclinazione massima 5%. 9/ 600 CAL: brucia 600 calorie in 40min. Velocità massima 11 km/h. Inclinazione massima 2,5%. 10/ 700 CAL: brucia 700 calorie in 40min. Velocità massima 11 km/h. Inclinazione massima 8,5%.
Descrizione dei programmi PERFORMANCE da 11 a 15
11/ PERFORMANCE 1: 20 min. Velocità massima 11 km/h. Inclinazione massima 4%. 12/ PERFORMANCE 2: 30 min. Velocità massima 9,5 km/h. Inclinazione massima 4%. 13/ PERFORMANCE 3: 45 min. Velocità massima 10,5 km/h. Inclinazione massima 10%. 14/ PERFORMANCE 4: 60 min. Velocità massima 9,5 km/h. Inclinazione massima 7%. 15/ PERFORMANCE 5: 60 min. Velocità massima 12 km/h. Inclinazione massima 5%.
Descrizione dei programmi PERFORMANCE da 16 a 20
16/ 5KM DISTANZA: 5km da percorrere. Velocità massima 10 km/h. Inclinazione massima 3%. 17/ 10KM DISTANZA: 10km da percorrere. Velocità massima 11 km/h. Inclinazione massima 1,5%. 18/ 15KM DISTANZA: 15km da percorrere. Velocità massima 13 km/h. Inclinazione massima 2%. 19/ 30MN RUN: 30 min di corsa. Velocità massima 13,5 km/h. Inclinazione massima 6,5%. 20/ 40MIN RUN: 40 min di corsa. Velocità massima 10,5 km/h. Inclinazione massima 10%.
Consiglio per la pratica n°1: respirazione e postura.
Non dimenticare che la respirazione è fondamentale durante la pratica! Inspira bene dal naso ed espira dalla bocca. Corri con le spalle rilassate. E mantieni una falcata che sia il più naturale possibile!
Consiglio per la pratica n°2: posizionarsi bene sulla pedana da corsa.
Per iniziare la pratica al meglio, posizionati sui bordi prima di far partire la pedana. Falla partire a vuoto e dopo posizionati sul nastro di corsa. Puoi iniziare a praticare! Posizionati bene al centro della superficie di corsa, in avanti.
Consiglio per la pratica n°3: indossare scarpe adatte.
Per il comfort mentre corri, usa delle scarpe per il running adatte al tuo livello di pratica.
Consiglio per la pratica n°4: chiudere bene la pedana da corsa.
Per chiudere efficacemente la pedana da corsa, non fare forza sulla schiena sollevando la tavola. La posizione corretta consiste nell'accucciarsi, prendere la tavola e sollevarla tenendo la schiena il più diritta possibile, fino alla posizione di blocco.
Consiglio per la pratica n°5: posizionare la pedana su un rivestimento adeguato.
Per ottimizzare il comfort durante la pratica, si raccomanda di posizionare la pedana su apposite lastre. Ciò è particolarmente importante su rivestimenti duri (parquet, cemento, piastrelle). Queste lastre, come ad esempio le Domyos DF 920, hanno 3 obiettivi: 1/ Aumentare la stabilità del prodotto durante l'uso. 2/ Attenuare le vibrazioni ed il rumore durante la pratica. 3/ Proteggere il pavimento.
Consigli pratici delle nostre squadre
Mangia almeno un'ora prima della sessione di allenamento. Indossa una tenuta adatta, evita gli indumenti ampi, porta scarpe adatte alla pratica e allacciale bene. Tieni a portata di mano una bottiglia d'acqua e bevi lentamente, a piccoli sorsi.

Opinione utilizzatori

Ripartizioni delle note
Opinione favorevole giudicata la più utile
Buon prodotto, buon rapporto qualità e prezzo 12 Mar 2014 Buono per i programmi che ha,ok x tutta la famigla un po' rumoroso e cardiofreq. poco affidabile

Nel complesso un buon prodotto, ideale per iniziare a correre.
facile nel montaggio

Opinione critica giudicata la più utile
aspettative alte e riscontro basso 21 Jan 2015 - -

Motore troppo poco potente...non resistente dopo 300 km si é rotto il motore e a 200 km la pendenza

Risposta della marca :

Salve sign. Alessandro,
Grazie per la sua risalita di informazioni sul tapis roulant TC7 Domyos.
Nello specifico credo si tratti di un problema del singolo tapis:
La invito quindi a contattare l'assistenza Domyos andando su http://www.domyos.it/sav.
La prego di continuare a inserire le sue recensioni.

Cordialmente,
Armando Russo Italy Fitness & Electronic Manager Decathlon

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