ASSISTENZA

VM 790

Problemi incontrati

Si sente un "clak" ad ogni giro di pedali

I pedali sono lenti

 

           =>Allentare e poi stringere con forza i pedali

 

Sei riuscito a risolvere il tuo problema?

La tua revisione è stata considerata.

Clicca qui per chiedere assistenza al servizio Domyos.

La console non si accende

1.      Problema di montaggio

=>Dietro la console

Verificare che i collegamenti della consolle siano stati correttamente effettuati osservando le istruzioni

=>La giunzione dei due tubi di supporto del manubrio

Verificare che i collegamenti del fascio elettrico siano stati correttamente effettuati osservando le istruzioni

 

2. Problema elettrico

=>La bicicletta funziona con pile

Verificare la corretta posizione + / - delle batterie. Se il problema persiste, provate a cambiare le batterie

=>La bici è collegata ad un trasformatore

Verificate il corretto collegamento dell'adattatore con la cyclette e che la presa elettrica funzioni al meglio.

 

3.      Problema d'utilizzo

Informazione: la console non si accenderà se utilizzate le batterie e la corrente elettrica allo stesso tempo.

Sei riuscito a risolvere il tuo problema?

La tua revisione è stata considerata.

Clicca qui per chiedere assistenza al servizio Domyos.

Ho un problema di pedalata

1. Non riesco ad installare i pedali

 

           => Errata installazione dei pedali

Assicuratevi che il pedale contrassegnato da una “R” sia stato correttamente montato a destra e che il pedale contrassegnato da una “L” sia stato montato sulla sinistra della bicicletta.

 

2. La pedalata è rumorosa

 

           => Verifica del montaggio 

Assicuratevi che le rondelle siano state posizionate nel posto giusto (come indicato sulle istruzioni) e che le viti siano strette bene.

 

 

Sei riuscito a risolvere il tuo problema?

La tua revisione è stata considerata.

Clicca qui per chiedere assistenza al servizio Domyos.

la mia cyclette fa rumore

Le viti sono allentate. 

 

           => Stringete tutte le viti visibili

 

Sei riuscito a risolvere il tuo problema?

La tua revisione è stata considerata.

Clicca qui per chiedere assistenza al servizio Domyos.

Pezzi mancanti o componenti rotti

Cercare il numero del pezzo e cliccare su ’NO’

Sei riuscito a risolvere il tuo problema?

La tua revisione è stata considerata.

Clicca qui per chiedere assistenza al servizio Domyos.

Se osserva che la sua console non indica la corretta unità di misura per la distanza

 Problema di configurazione della console

 

Verificate che il selettore nella parte posteriore della console sia posizionato su "km" per visualizzare in chilometri e in "Mi" per visualizzare in Miglia. 

           => Premere RESET per azzerare.

Sei riuscito a risolvere il tuo problema?

La tua revisione è stata considerata.

Clicca qui per chiedere assistenza al servizio Domyos.

La mia funzione Body Fat non funziona

Lo schermo visualizza "FAT" e "Err 2"

 

 

           => Assicuratevi che le mani stringano al meglio i sensori per le pulsazioni cardiache e che questi ultimi non siano troppo bagnati
           => Quando si visualizza 'HOLD' stringere subito i sensori
Sei riuscito a risolvere il tuo problema?

La tua revisione è stata considerata.

Clicca qui per chiedere assistenza al servizio Domyos.

Difficoltà a rilevare le pulsazioni cardiache

L’indicatore del ritmo cardiaco non lampeggia o lampeggia in modo irregolare

=>Verificare che la cintura cardiaca sia posizionata correttamente (osservare le istruzioni)

 

Sei riuscito a risolvere il tuo problema?

La tua revisione è stata considerata.

Clicca qui per chiedere assistenza al servizio Domyos.

Ho un problema a livello della resistenza

Sei riuscito a risolvere il tuo problema?

La tua revisione è stata considerata.

Clicca qui per chiedere assistenza al servizio Domyos.

Non riuscite a risolvere il problema o a trovare la soluzione; vi consigliamo di contattarci Chiedere assistenza