BIENTÔT ÉPUISÉ
  • Top fitness donna ACTIVE rosa scuro
  • Top fitness donna ACTIVE rosa scuro
  • Top fitness donna ACTIVE rosa scuro
  • Top fitness donna ACTIVE rosa scuro
  • Top fitness donna ACTIVE rosa scuro
  • Top fitness donna ACTIVE rosa scuro
  • Top fitness donna ACTIVE rosa scuro
  • Top fitness donna ACTIVE rosa scuro
  • Top fitness donna ACTIVE rosa scuro
  • Top fitness donna ACTIVE rosa scuro
  • Top fitness donna ACTIVE rosa scuro
  • Top fitness donna ACTIVE rosa scuro
  • Top fitness donna ACTIVE rosa scuro

Top fitness donna ACTIVE rosa scuro

Cod.
8326339
Vantaggi prodotto
Top ACTIVE traspirante. Spalline sul retro molto femminili. Coppe integrate, non amovibili.

4 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

  • Top fitness donna ACTIVE nero
  • Top fitness donna ACTIVE rosa scuro
  • Top fitness donna ACTIVE azzurro
  • Top fitness donna ACTIVE celeste
5,99 €*
Traspirazione
Tessuto tecnico per fare fitness rimanendo all'asciutto.
Sostegno del seno
Riduce gli impatti del 17,7% rispetto a un reggiseno classico* (deboli impatti).

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Esterno: 82% poliestere, 18% elastan. Interno: 100% poliestere.
Progettato per
il fitness (deboli impatti): yoga, stretching, Pilates, rafforzamento muscolare.
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Top Active, deboli impatti
Questo top è adatto per le discipline fitness a basso impatto (GAG, Yoga, ginnastica...). Adatto soprattutto per seni piccoli. Coppe fissate solo in fondo al top, facili da riposizionare dopo il lavaggio. La fodera è indemagliabile, la si può incidere senza danneggiare il prodotto se si vogliono sfilare le coppe.
Perché indossare un intimo per lo sport?
Quando si fa sport, il seno è sottoposto a sollecitazioni molto maggiori rispetto a quelle della vita quotidiana. Può arrivare a pesare da 3 a 5 volte in più rispetto al peso iniziale, secondo l'intensità dell'attività e degli impatti. Tuttavia, il 59% delle donne fa sport con un reggiseno classico che non ha un sostegno sufficiente (http://bjsm.bmj.com/content/42/8/670.short). Il reggiseno per lo sport limita il movimento del seno e quindi gli impatti su di esso.
Salute del seno
Qualunque sia la taglia del seno, le sollecitazioni tirano la pelle e i legamenti e, senza un sostegno sufficiente, si rischia di provare dolore o di avere un cedimento prematuro del seno. Anche un sostegno eccessivo può essere nocivo sul lungo termine: deve essere adatto alla taglia del seno e all'intensità degli impatti subiti. L'obiettivo è quello di proteggere il seno, senza alterarne il movimento naturale.
Come sono ideati gli indumenti intimi per lo sport DOMYOS?
I nostri modelli sono ideati per ottimizzare il comfort ed evitare problemi di salute: * non utilizziamo ferretti (rischio di ferite e di compressione delle ghiandole). * riduciamo al minimo le cuciture a livello della mammella (rischio di irritazioni). * favoriamo dei componenti che permettono la traspirabilità (questo criterio punta al comfort ma riduce anche considerevolmente i rischi di irritazioni).
Come sono testati gli indumenti intimi DOMYOS?
Tutti i nostri prodotti sono approvati dai nostri laboratori, dal nostro test di sostegno del seno (misurazione della diminuzione dell'accelerazione del seno durante la pratica sportiva). Sono valutati e classificati da 1 a 5. I nostri reggiseni sportivi garantiscono una riduzione dell'accelerazione almeno del 10% (livello 1) fino più del 50% (livello 5). I modelli di livello 1 sono ideati per attività con deboli impatti; quelli di livello 3 per impatti medi e di livello 5 per impatti forti.
Che tipo di sostegno scegliere in funzione dello sport praticato?
Secondo il tipo di pratica, troverai il modello con il sostegno adatto per il tuo sport: impatti deboli (walking, yoga, Pilates, stretching...), medi (ginnastica, danza...), o forti (trampolino, step, cardio training ...). Si consiglia di scegliere il sostegno adatto per il tipo di pratica: ad esempio non indossare un reggiseno per attività a forti impatti se non è necessario. È importante proteggere il seno mantenendone il più possibile il movimento naturale.
Come scegliere la taglia giusta?
La taglia giusta garantisce sostegno e comfort. Il 70% delle donne indossa reggiseni della taglia sbagliata: http://www.port.ac.uk/department-of-sport-and-exercise-science/research/breast-health/. Occorre quindi: * misurare la circonferenza sottoseno. * misurare la circonferenza del seno. Puoi trovare la tabella di corrispondenza nella guida delle taglie DECATHLON: http://www.decathlon.fr/guide-des-tailles.html#femme

Opinione utilizzatori

Ripartizioni delle note
Opinione favorevole giudicata la più utile
Perfetto 15 Mar 2015 - -

Lo consiglio vivamente! Perfetto per me perché ha le coppe

Opinione critica giudicata la più utile
Attenzione alla taglia 1 Mar 2015 il prezzo veste in maniera piccolissima!

Ho acquistato una M/L, praticamente quasi la taglia più grande, essendoci solo la L come taglia ulteriore. Considerando che porto una terza, credevo fosse la mia misura, in realtà è piccolissima. Una nota negativa anche per le imbottiture interne, che tendono con estrema facilità a piegarsi all'interno in particolar modo dopo i lavaggi, e sono difficilmente ripristinabili nella posizione originaria. Ho provato addirittura a levarle, in realtà sono cucite per tutta la loro lunghezza sull'elastico inferiore.

Risposta della marca :

Gentile Cliente,
la ringraziamo per la segnalazione relativa al Top fitness donna ACTIVE nero.
Prenderemo in considerazione le informazioni realitve alla taglia, e ci saranno molto utili per apportare migliorie future.
Le imbottiture interne invece non sono state fissate appositamente per permettere al top di adattarsi al meglio ad ogni petto.

In alternativa al prodotto da lei acquistato le suggeraimo il Dymamic Top con imbottitura amovibile a un prezzo di 9,95€.

Non esiti comuque a riportare il prodotto al suo puto vendita di fiducia per effettuarne il cambio o richiederne il rimborso.

Cordialmente.
Alberto Prederi Italy Fitness Manager DECATHLON

Potresti essere interessato anche a questi prodotti

INIZIO PAGINA