Borsa fitness POWER 55 litri nera

Cod.
8502717
Vantaggi prodotto
La borsa power bag 55 litri permette di trasportare più tenute e gli accessori per il fitness o il body-building. Tanti scomparti per suddividere bene il contenuto.
30,99 €*
Trasporto comodo
Cinghia regolabile e amovibile,2 cinghie fisse.Patta spalla, cinghia staccabile.
Facilità di utilizzo
Scomparti per carte, telefono, lucchetto. Impugnatura laterale.
Suddivisione a scomparti
3 scomparti: tasche, supporto per lucchetto, tessera palestra...
Solidità
Grande solidità grazie a tessuto e cuciture rinforzati.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 100.0% Poliestere (PES)
Progettato per
trasportare l'abbigliamento e materiale per il fitness.
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Capienza
Volume 55 litri. Dimensioni: altezza 60cm, lunghezza 34cm, larghezza 34cm.
Composizione
Tessuto principale: 100% poliestere molto resistente. Trattamento altamente impermeabile. Tessuto rinforzato.
Perché una borsa da 55 litri?
La borsa fitness 55 litri è stata pensata e ideata per i praticanti che vanno in palestra prima, durante o dopo il lavoro, più volte al giorno. Permette di trasportare più tenute e accessori per il fitness e il body-building, per chi deve trasportare diverse tenute per la giornata o la settimana. Con tanti scomparti, permette di riporre bene il contenuto, per un uso semplice. Pratica da trasportare grazie ai manici e alla tracolla.
Test prodotto
Questa borsa è stata sottoposta a test di idrorepellenza e resistenza al trasporto, oltre che a test di decolorazione, per verificarne la capacità di mantenere forma, colore, impermeabilità alla pioggia sottile e solidità. Questi test vengono eseguiti regolarmente da diversi laboratori e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati rispettati lungo tutta la catena di ideazione. Se, nonostante questi test, la borsa non ti soddisfa, lasciaci il tuo commento!
Consigli di manutenzione
Basta una passata di spugna umida per togliere le macchie dalla borsa. Se dopo l'attività la borsa è bagnata, svuota le tasche e lasciale aperte per fare asciugare meglio.
Come si misura il volume delle borse?
Il volume di ciascuna borsa viene misurato secondo un metodo standardizzato: usiamo delle palline per riempire lo scomparto principale e tutte le tasche. Svuotiamo poi le palline in un contenitore graduato che ci fornisce il volume equivalente in litri.
INIZIO PAGINA