Boxing machine nera

Cod.
8064899
Vantaggi prodotto
Sacco autoportante per gli allenamenti piedi/pugni dei pugili di livello intermedio: boxe inglese, muay thai, kickboxing, cardio boxe. La base da riempire d'acqua assicura una stabilità perfetta.
Resistenza
Rivestimento esterno in poliuretano per maggiore solidità nel tempo.
Stabilità
Base da riempire con acqua e/o sabbia. Capacità massima di 110 litri.
Polivalenza
Grande zona di impatto piedi e pugni. Altezza: 180 cm.

LE SUE CARATTERISTICHE

Altezza totale
180 cm.
Dim. sacco:
120 cm.
Composizione
Struttura : 40.0% Acciaio, Struttura : 30.0% Poliuretano (PU), Struttura : 30.0% Polietilene (PE) Schiuma : 100.0% Polietilene (PE)
Progettato per
l'allenamento con i colpi di piede e pugno, per i pugili di livello intermedio: boxe inglese, muay thai, kickboxing, cardio boxe.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Restrizioni d'uso
Non lasciare in luoghi umidi (interno o esterno).

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Ideazione
Il corpo del sacco è rivestito in schiuma multistrato ammortizzante. Il rivestimento è in poliuretano (PU) spesso. L'articolazione del sacco avviene grazie ad una molla metallica morbida situata sulla base, per più reattività. La stabilità è assicurata dalla base in plastica da riempire d'acqua. Il serbatoio d'acqua può contenere 110 litri.
Dimensioni
Dim. sacco: 120 cm . Altezza totale: 180 cm. Diametro del sacco: 37 cm. Diametro della base: 80 cm.
Consigli d’uso
Una volta riempita la base di acqua è molto difficile spostare la boxing machine. Non utilizzare con scarpe da esterno. Non colpire mai un sacco senza protezioni, si rischierebbe di farsi male (escoriazioni, traumi alle mani).
Consigli di manutenzione
Pulire il sacco con un panno umido con acqua e sapone e sciacquare con acqua. Non riporre in un luogo umido (interno o esterno).
INIZIO PAGINA