Canotta fluida donna danza moderna bordeaux

Cod.
8562291
Vantaggi prodotto
Vuoi una tenuta fluida e raffinata? Questa canotta con spalline sottili e dettagli satinati seguirà tutti i tuoi movimenti grazie al tessuto fluido e leggero.

2 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

Estendibile
Composizione in elastan per offrire una grande libertà di movimento.
Morbidezza
Tessuto morbido e leggero che permette di avere fluidità e comfort.
Traspirazione
Tessuto leggero e traspirante, per più comfort.
Modularità
Si può annodare o abbinare alla t-shirt.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 54.0% Acrilico (PAN), Tessuto principale : 38.0% Viscosa, Tessuto principale : 8.0% Elastan
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Perché scegliere una tenuta per la danza fluida?
A tutte piace avere una tenuta per la danza contemporanea e la modern'jazz che offra comfort e visibilità dei movimenti! La canotta fluida permette di avere la massima libertà di movimento della parte superiore del corpo, per poter ballare in tutta libertà.
Come creare la propria tenuta per la danza?
Cosa c'è di meglio del poter personalizzare la propria tenuta per la danza? Grazie al mix&match la canotta è modulabile come preferisci! Consigliamo di annodarla in fondo oppure di infilarla sotto al top... dai libero sfogo alla tua creatività!
Che tenuta usare per la danza contemporanea e modern'jazz?
Di solito gli insegnanti non impongono una tenuta per la danza moderna. Crea tu quella che rispecchia al meglio la tua personalità! Deve però permettere una buona visibilità dei movimenti e del corpo, in modo da poter correggere la postura durante le lezioni.
Danza moderna, jazz, contemporanea, qual è la differenza?
La danza moderna e la danza jazz si rifanno a correnti che raggruppano diversi stili di danza. La volontà è quella di incarnare un nuovo tipo di libertà. La danza jazz è nata negli Stati Uniti traendo ispirazione da tutte le influenze (classiche, moderne...) per creare un universo fatto di ritmo ed energia. Gli stili di danza contemporanea e modern'jazz fanno parte di queste due correnti e si differenziano per quanto riguarda le tecniche ed i princìpi.
INIZIO PAGINA