Cintura karate WKF 2.8M blu

Cod.
8602793
Vantaggi prodotto
Omologata dalla WKF, la federazione internazionale di karate, questa cintura accompagnerà gli agonisti esperti in tutte le competizioni.

4 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

Comfort di utilizzo
Disponibile da 2,8 e 3,1 m.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 100.0% Cotone
Garanzia
2 anni.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Omologazione
Modello tradizionale con una buona resistenza alla trazione, omologato WKF.
Come scegliere la cintura?
Adulto: Scegliere la cintura secondo il proprio girovita. Girovita < 90 cm -> cintura piqué 280 cm. Girovita > 90 cm -> cintura piqué 310 cm.
La nostra equipe di ideazione ci racconta la nostra nuova gamma di kimono
"C'era da riscrivere un po' tutto, si partiva da un foglio bianco. Le priorità erano rielaborare i materiali ed il taglio, per proporre dei kimono belli e conformi ai codici del karate. E, soprattutto, volevamo metterci nei panni dei praticanti e delle praticanti." Il seguito è stato il turno di decine di prototipi e di test con una ventina di karateka, fino ad ottenere un kimono adatto, equilibrato ed omologato dalla federazione internazionale.
Enrique, responsabile prodotto, cintura nera di karate e agonista nei combattimenti, ci spiega la sua visione dei kimono
"Spero che i kimono conquisteranno anche le persone più esigenti e le più puriste. Abbiamo voluto porre l'accento su ciò che il kimono rappresenta per noi, sull'importanza dei concetti di forma e di tecnica, sul fatto di seguire i movimenti del corpo. Il kimono aiuta a seguire la forma e la tecnica dello stile di karate."
INIZIO PAGINA