Collant bambina senza piede danza rosa

Cod.
8314925
Vantaggi prodotto
Collant in voile spesso e semi-opaco. Rinforzo sul cavallo e inserto foderato in cotone per più comfort e resistenza. Adatti per i corsi di danza classica e contemporanea.

2 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

7,99 €*
Libertà di movimento
Il taglio e il materiale sono adatti per eseguire movimenti molto ampi.
Solidità
La vita piatta e il cavallo sono rinforzati.
Morbidezza
Inserto sul cavallo foderato in cotone per un comfort maggiore.

LE SUE CARATTERISTICHE

Taglie
da 4 a 14 anni.
Colore
nero, rosa.
Composizione
Tessuto principale : 90.0% Poliammide (PA), Tessuto principale : 10.0% Elastan
Tests
Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.
Progettato per
la danza classica e contemporanea
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Lavare a 30º.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Come scegliere la tenuta per la danza classica?
Spesso la tenuta per la danza classica è raccomandata, o anche imposta, dall'insegnante. Di solito si indossa senza intimo. L'abbinamento del body e dei collant permette una migliore tenuta del completo ed impedisce che si muova, qualunque siano i movimenti eseguiti. La tenuta perfetta per una ballerina è: body, collant, mezze-punte e, per garantire il riscaldamento dei muscoli prima e dopo la lezione, si raccomanda di indossare uno scaldacuore.
Perché scegliere i collant Domyos?
Grazie alla loro tecnicità e alle loro finiture, i collant Domyos assicurano un comfort ed un sostegno ottimali. Il lavoro delle gambe è perfettamente evidenziato! L'inserto in cotone e la punta dei piedi rinforzata permettono una maggiore resistenza. Adatti sia per le lezioni sia in scena.
Come scegliere i collant per la danza?
Da Domyos esistono diversi tipi di collant, quelli più basic rimangono i collant con piede, disponibili in rosa e in bianco. Esistono anche i collant senza piede, che si possono usare sia per la danza classica sia per la danza contemporanea (colore nero e rosa). Proponiamo anche un paio di collant convertibili, con un'apertura per accedere facilmente al piede durante la lezione. Sono perfetti per chi usa le punte, perché lasciano libero l'accesso alla protezione delle dita.
INIZIO PAGINA