COME RASSODARE LA PARTE SUPERIORE DEL CORPO

(4)

Sei determinato a prenderti cura del tuo corpo per migliorare lo stato di salute e la forma fisica? Conosci la tonificazione muscolare, un'attività perfetta per rassodare il corpo e mantenerti in forma? Scopri come rassodare la parte superiore del corpo dolcemente.

 

Perché tonificare il corpo?

Per recuperare la forma, la tonificazione muscolare e modellare la silhouette. È l'attività ideale per fornire tono ai muscoli, ovvero, mettere sotto tensione le fibre muscolari necessarie al mantenimento dello scheletro e allo spostamento del corpo o di oggetti. L’obiettivo? L'obiettivo è di sviluppare la forza muscolare in un'ottica preventiva e di benessere. Senza utilizzare carichi pesanti, il rafforzamento muscolare è un eccellente modo per ricominciare a fare sport dolcemente, per riequilibrare la silhouette e rassodare tutte le parti del corpo (pancia, glutei, braccia, petto). Avere un corpo sano e bello facendo attività fisica.

 

Rassodare la parte superiore del corpo

La tua silhouette manca di tono e cerchi in tutti i modi a rassodare le braccia, le spalle, la schiena o il petto? Esistono degli accessori fitness molto pratici, come i manubri e le gym weight. Ideati per il rafforzamento muscolare o per la rieducazione, possono essere utilizzati da tutti e a qualsiasi età. Permettono di far lavorare tutta la parte superiore del corpo: braccia, avambracci, spalle, trapezi, dorsali, pettorali e tutta la parte superiore della schiena. Sono pratici per chiunque desideri tenersi in forma anche da casa. Ad ogni peso il suo colore: per iniziare, scegli i manubri più leggeri. Adesso tocca a te rassodare la parte superiore del corpo!

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vote
14,99 €*
4.52 / 5 137 Recensioni
    PALESTRA/PILATES

    Per affinare le gambe, nulla di più efficace dell'attività fisica. Tuttavia, qualche piccola astuzia nel quotidiano può contribuire a raggiungere quest'obiettivo ambito da tutte le donne..

    (6)
    INIZIO PAGINA