conseils-cross-astuce-faire-du-sport-a-deux

FARE SPORT IN DUE, È MEGLIO

(1)

Hai quest'idea in mente : fare sport con la dolce metà per poter condividere insieme qualcosa in più e passare più tempo insieme ? Ma, fare sport in coppia, è veramente meglio ? Lo sport in coppia è un duo vincente, Domyos ti spiega perché .

 

Lo sport in duo : una doppia motivazione !

Fare dello sport in coppia è sempre più motivante ! Si hanno sempre più possibilità di recarsi a lezione in palestra quando si è in due piuttosto che da soli. Non è sempre evidente trovare il coraggio di andare ad allenarsi e di tenere duro… Mentre seguendo lo stesso programma di fitness, v'incoraggiate moralmente e reciprocamente. Rafforza cosi la coppia e consente di condividere insieme dei bei momenti.

 

Raggiungere un obiettivo insieme

Allenarsi con il compagno/a significa portare una piccola nota nuova all'interno della coppia. Riuscira nella sfida in coppia o raggiungere un obiettivo sportivo che ti fissi conferisce un vero sentimento di gioia. Ti fissi nuove sfide e vai avanti insieme verso un obiettivo preciso. Il tuo corpo diventa più bello, lo stress vola via, le tensioni si appianano : la coppia ne esce vincente, più radiosa, più forte.

 

Meglio conoscere l'altro

Lo sport in coppia è una bella occasione per scoprire i gusti dell'altro ma anche di adattarsi alle aspettative di ognuno. Corso di danza per Lei, body building per Lui ? Trova un punto d'incontro comune per soddisfare i desideri di ognuno. Perché non fare cardio training in salle, ideale per tutti i punti ovvero per bruciare delle calorie, lavorare la resistenza e mantenere la linea !

Diventate complementari e imparate a conoscervi meglio l'un l'altro.

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vote
INIZIO PAGINA