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SFIDA DEL CROSS TRAINING: 1 MESE DI PREPARAZIONE FISICA!

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In un mese, questa sfida Domyos ti permetterà di sviluppare tutte le qualità fisiche. Si basa sul metodo cross training, un allenamento funzionale che consente a qualsiasi sportivo lo desideri di migliorare velocemente la propria condizione fisica generale grazie ai vari esercizi realizzati in un arco di tempo prestabilito. Gli sportivi di alto livello lo utilizzano per ridurre i punti deboli e prepararsi a superare fasi di allenamento più intense. Approfitta quindi di questo programma divertente e completo per lavorare sulla forma e sul fisico nella mezza stagione!

 

Il programma è il seguente:

  • Settimana 1: resistenza muscolare
  • Settimana 2: cardio
  • Settimana 3: forza
  • Settimana 4: esplosività

 

Ogni settimana, scoprirai 3 nuovi WOD. L’obiettivo sarà di suddividere i 3 allenamenti nell'arco di una settimana effettuandone uno ogni 2 giorni: Lunedì = WOD 1, mercoledì = WOD 2, venerdì = WOD 3. Per ottenere dei risultati, dovrai eseguire i 3 allenamenti ogni settimana.

 

Per affrontare questa sfida di preparazione fisica, ti proponiamo di allenarti con gli accessori di cross training seguenti. Facili da utilizzare, potrai portarli con te ed eseguire gli allenamenti ogni volta che lo vorrai, ovunque!

 

  • BARRA DI TRAZIONE BT200
  • DOMYOS STRAP TRAINING
  • KETTLEBELL
  • PUSH UP GAIN
  • GILET ZAVORRATO
  • BARRA PULL UP
  • CORDA PER SALTARE
  • AB WHEEL
  • STEP
  • PALLA MEDICA

 

Da notare: nel corso del programma, se non hai a disposizione tutti gli accessori, ti verranno proposte alcune varianti.

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BODYBUILDING
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Questo programma di preparazione fisica mira a sviluppare la respirazione. Ciò ti permetterà di aumentare la capacità cardiovascolare e di resistere meglio allo sforzo.

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BODYBUILDING
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Questo programma di preparazione fisica mira a sviluppare la forza. Ciò ti permetterà di aumentare la capacità di resistere il più a lungo possibile in presenza di un carico.

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