Coperta yoga grigia

Cod.
8484880
Vantaggi prodotto
Piegata: un supporto eccellente per le posizioni yoga e per proteggere le articolazioni. Aperta: morbida, calda e molto larga per proteggere dal freddo durante il rilassamento alla fine della seduta.
35,99 €*
Calore
Morbidezza e calore: un lato in pile alveolato, un lato misto lana.
Ecodesign
Tessuto double-face, con aggiunta di lana.
Facilità di manutenzione
Prodotto lavabile a 40°.

LE SUE CARATTERISTICHE

Dimensioni
Lunghezza 60cm x 20cm.
Composizione
Tessuto principale : 82.0% Poliammide (PA), Tessuto principale : 10.0% Lana, Tessuto principale : 8.0% Poliestere (PES) Fascia elastica : 79.3% Poliammide (PA), Fascia elastica : 17.1% Elastan, Fascia elastica : 3.6% Fibra di metallo (MTF)
Tests
Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.
Progettato per
lo yoga soft (rivitalizzante, preparto, Yin ...).
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Pulire con una spugna umida. Qualche goccia di olio essenziale nell'acqua è utile per deodorare e disinfettare. Borsa lavabile in lavatrice.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Dimensioni: lunghezza 200 cm. Larghezza: 140 cm. Peso 800 g.
Facile da trasportare arrotolata: 66 x 14cm. Questa coperta servirà in diversi momenti delle ore di yoga: piegata si può usare come cuscino all'inizio e alla fine della lezione o per proteggere le ginocchia e le caviglie in alcune posizioni. È molto utile anche per le posizioni come la candela (Sarvangasana) e per proteggere la cervicale. Aperta, grazie alle dimensioni ampie, ti avvolgerà per una Savasana con il massimo comfort.
L'ideazione dei prodotti yoga
Durante le ore di yoga il comfort è un elemento fondamentale, per questo tutta la gamma accessori yoga è stata ideata per accompagnarti in tutte le posizioni. I nostri prodotti sono elaborati per permettere di concentrarsi solo sulle posizioni e sulla respirazione. Sono testati in uso e li miglioriamo regolarmente grazie ai molti suggerimenti dei nostri clienti.
Perché praticare Yoga?
Lo yoga, che affonda le sue radici nell'India ancestrale, è una disciplina che permette l'unione di corpo e spirito. Praticandolo regolarmente, ci si sente bene nel proprio corpo e con il proprio spirito. Il corpo diventa sciolto, forte e tonico. Ci si sente più sicuri, rilassati e meno stressati.
Lo Yoga "Rivitalizzante"
Grazie a degli accessori (cuscini, mattonelle, bolster, coperte...) si possono mantenere le posizioni più a lungo per ottenerne tutti i benefici. Queste posizioni di recupero sono un aiuto per lasciarsi andare: il corpo, al caldo, rilascia le tensioni e la mente può riequilibrarsi.
INIZIO PAGINA