2,99 €*

Reviews on

Corda per saltare 100 nera

4.09 / 5 487 Recensioni
398 clienti consigliano questo prodotto

Da Decathlon, le recensioni sono affidabili.

20 Recensioni Delete filter
  • 20 febbraio 2020
    That review has been deposited on this product version
    Deformata

    La mia si attorciglia ogni tre per due perché è completamente deformata dall’imballaggio.

    Risposta della marca :

    Buongiorno Ilenia ,
    anzitutto la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza con la corda 100 nera, concepita per iniziare a saltare con la corda o praticare occasionalmente, 1 o 2 volte alla settimana. La marca Domyos è sempre molto attenta alle risalite della propria clientela, ed è già all'opera per migliorare il modello di corda. Al fine di non fare attorcigliare la corda durante l'utilizzo, le consiglio di tenere appesa la corda dopo la pratica. La invito a continuare a pubblicare le sue recensioni su Decathlon.it, aiutandoci in questo modo a migliorare sempre più la nostra offerta!

    Carmelo Calì Esperto Domyos
    Decathlon Italia

    Ilenia find this answer useful

  • Donna
    Da 30 a 39 anni
    08 gennaio 2020
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    Scomoda

    Dato che è venduta in una piccola scatola quando aperta e srotolata essendo di plastica rimane tutta deformata e resta così non diventerà mai bella dritta, quindi risulta davvero molto scomodo saltare. Meglio una corda fatta di vera corda.

    Risposta della marca :

    Buonasera Dani,
    siamo dispiaciuti nel leggere della sua esperienza con la nostra corda per saltare 100 e la ringraziamo per averla condivisa con noi. Questa corda viene venduta arrotolata e questo influisce sulla non distensione del materiale nei primi giorni di utilizzo ma, generalmente riponendola appesa, noterà che nel giro di qualche giorno assumerà una forma distesa. Per noi la vostra soddisfazione sportiva è molto importante, qual'ora non dovesse riuscire ad utilizzare la corda anche dopo averla riposta appesa, non esiti ad effettuare un cambio presso il suo negozio di fiducia, saremo lieti di consigliarle un prodotto diverso.
    Grazie nuovamente per aver recensito uno dei nostri prodotti.
    Cordiali saluti.

    Carmelo Calì Esperto Domyos
    Decathlon Italia

  • 29 ottobre 2019
    Utilizzato da da 7 a 12 mesi
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Corda troppo rigida

    Corda troppo rigida

    Risposta della marca :

    Buongiorno Alessandro,

    Anzitutto la ringrazio per aver lasciato una recensione sulla corda per saltare 100 Domyos. Sono spiacente di notare che il prodotto non abbia soddisfatto le sue esigenze, ho già fatto presente al team di produzione Domyos il suo feedback cosi da poter sviluppare in futuro prodotti sempre più vicini alle esigenze di voi utilizzatori. Le consiglio di visionare la nostra gamma intermedia di corde cardio fitness Domyos, sicuramente più vicina alle sue esigenze.
    In attesa di altre sue future recensioni sul nostro sito decathlon.it, la ringrazio e le auguro buon allenamento!

    Cordialmente.

    Carmelo Calì Esperto Domyos
    Decathlon Italia

  • 12 novembre 2019
    Utilizzato da 1 settimana o meno
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Corda rigida

    Non facilmente utilizzabile, meglio spendere qualche euro in più e prendere un prodotto migliore

    Risposta della marca :

    Buonasera Paolo,

    Anzitutto la ringrazio per aver lasciato una recensione sulla corda per saltare 100 Domyos. Sono spiacente di notare che il prodotto non abbia soddisfatto le sue esigenze, ho già fatto presente al team di produzione Domyos il suo feedback cosi da poter sviluppare in futuro prodotti sempre più vicini alle esigenze di voi utilizzatori.
    In attesa di altre sue future recensioni sul nostro sito decathlon.it, la ringrazio e le auguro buon allenamento!

    Cordialmente.

    Carmelo Calì Esperto Domyos
    Decathlon Italia

    Paolo find this answer useful

  • Uomo
    19 maggio 2020
    Utilizzato da 1 settimana o meno
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    corde trop molle faisant…

    corde trop molle faisant des noeuds

    Risposta della marca :

    Bonjour,
    Je vous remercie d'avoir pris le temps de nous partager votre avis et je regrette que cette corde ne réponde pas à vos attentes.
    Vous avez la possibilité de procéder à l'échange de votre produit dans l'un de nos magasins decathlon, n'hésitez pas à demander conseil auprès d'un vendeur afin que nous puissions vous conseiller un produit plus adapté à votre besoin.
    Je reste à votre disposition pour toute question complémentaire.
    Sportivement,
    Rachel, Chef de produit Domyos

    Laurent find this answer useful

  • Uomo
    Da 30 a 39 anni
    04 aprile 2020
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    s'use très vite

    Cette corde à sauter m'a appris à sauter.
    5 exercices intensifs et elle s'est cassée. Coupée net au niveau d'une poignée. J'ai pu voir que le deuxième côté était lui aussi bien entamé.

    Risposta della marca :

    Bonjour Monsieur,


    Je vous remercie d'avoir pris le temps de partager votre avis concernant votre corde à sauter. Je suis désolée de constater que celle-ci était défectueuse.


    Je prends bien note de vos remontées afin d'en faire part à l'équipe conception. Soyez sûr que nous travaillons en continu à l'amélioration de la qualité de nos produits, et nous allons donc être vigilant sur le sujet, afin de mettre en place des mesures correctives si besoin.


    Dès ré-ouverture de votre magasin Decathlon le plus proche, je vous invite à vous y rendre pour tout échange ou remboursement de votre produit. Sachez que vous avez 365 jours à compter de la date d’achat, pour échanger ou vous faire rembourser ce produit.


    Je vous souhaite une bonne journée,


    Emie

    Hervé find this answer useful

  • 17 febbraio 2020
    Utilizzato da più di 2 anni
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Moyenne tro élastique…

    Moyenne tro élastique

  • 09 gennaio 2020
    Utilizzato da da 3 a 6 mesi
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Manque de fluidité

    Manque de fluidité

    Risposta della marca :

    Bonjour,
    Je vous remercie d'avoir pris le temps de nous partager votre avis et je regrette que la corde à sauter ne réponde pas à vos attentes.
    Pour davantage de fluidité, vous pouvez faire le choix d'une corde avec roulement. La présence du roulement facilitera la rotation lors des sauts.
    N'hésitez pas à procéder à l'échange de votre corde dans l'un de nos magasins Decathlon.
    Je reste à votre disposition pour toute information complémentaire.
    Sportivement,
    Rachel, Chef de produit Domyos

  • 06 gennaio 2020
    Utilizzato da da 3 a 6 mesi
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Je ne l'ai pas...

    Je ne l'ai pas gardé. Tourne pas assez bien pour ne pas s'emmêler.

    Risposta della marca :

    Bonjour,


    Nous sommes navrés si le produit ne vous convient pas, il s'agit d'un premier prix technique nous seront ravis de pouvoir vous conseiller sur une corde qui répondra davantage à vos besoins


    Sportivement


    Fabien

  • Uomo
    Da 30 a 39 anni
    03 gennaio 2020
    Utilizzato da da 3 a 6 mesi
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Corde trop rigide

    Corde trop rigide

    Risposta della marca :

    Bonjour,
    Je vous remercie d'avoir pris le temps de nous partager votre avis, ces informations sont essentielles pour nous aider à améliorer la conception de nos produits.
    N'hésitez pas à procéder à l'échange de votre corde dans l'un de nos magasins et essayer un autre modèle.
    Sportivement,
    Rachel, Chef de produit Domyos

INIZIO PAGINA