Corda per saltare con contatore

Cod.
8313024
Vantaggi prodotto
Impugnatura con contatore 4 funzioni: calorie, minuti, numero di giri, allarme. La corda ideale per sfogarsi con un lavoro cardio, bruciare calorie e migliorare le proprie performance!
12,99 €*
Regolabile
Regolazione facile e veloce per adattarsi a tutti.
Presa ergonomica
Impugnatura in plastica con contatore per seguire i propri progressi.
Misura dei parametri
Contatore 4 funzioni: calorie, minuti, numero di giri, allarme.
Qualità di scorrimento
Corda per saltare fluida che permette di allenarsi ad una velocità moderata.

LE SUE CARATTERISTICHE

Lunghezza corda
2,70 metri.
Corda
Regolabile.
Uso
all'interno.
Composizione
Cavo : 100.0% Cloruro di polivinile (PVC) Polsiera : 100.0% Polipropilene (PP) Sistema On/Off : 100.0% Polipropilene (PP)
Progettato per
saltare regolarmente con la corda (2 o 3 volte alla settimana) e seguire i propri progressi.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Pulire con una spugna umida.
Consigli per lo Stoccaggio
Per evitare che si arrotoli, si consiglia di tendere la corda a partire da un punto fisso.
Restrizioni d'uso
Si consiglia vivamente di indossare le scarpe.

IMPARA GRATUITAMENTE AD UTILIZZARE I PRODOTTI E GLI ACCESSORI DOMYOS CON GLI ESERCIZI NEL VIDEO.

La corda per saltare Domyos ti permette di sviluppare la capacità respiratoria, la cordinazione, di snellire la silhouette e di bruciare il massimo delle calorie.
Domyos ti propone degli esercizi in video ideati e realizzati in collaborazione con i coach sportivi, professionisti e diplomati, dei centri fitness Domyos Club.
 

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Come regolare la corda per saltare?
Poi, per stabilire la lunghezza giusta, mettere un piede al centro della corda e sollevare i polsi in alto lungo il corpo. Per i principianti o per essere più a proprio agio, le impugnature devono arrivare alle spalle. Per i praticanti esperti possono arrivare più in basso, a livello delle ultime costole o dell'ombelico. Sfilare la corda dalle impugnature e tagliare il surplus, rimettere la corda nella parte superiore delle impugnature e la corda è pronta!
I benefici del salto con la corda
La corda per saltare è un modo efficace per bruciare calorie, perdere peso, assottigliare la linea e avere la pancia piatta. È un esercizio semplice e completo che migliora l'equilibrio e favorisce il corretto posizionamento del corpo. Saltare la corda sollecita i muscoli della parte inferiore del corpo e tonifica braccia, spalle, schiena e addominali. Ben gestito, è uno sport che permette di aumentare le capacità di resistenza. Mettiti alla prova con il contatore!
Saltare senza rischio di incidenti
La tecnica consiste nel saltare tirando in dentro la pancia e contraendo gli addominali: il bacino deve essere contenuto per evitare curvature renali che causano dolore e traumi lombari. Quando si inizia, per controllare i salti e quindi l'equilibrio, è preferibile saltare due volte ad ogni rotazione della corda: alternativamente due volte sul piede destro e due sul sinistro. Per ammortizzare gli urti, si consiglia vivamente di indossare le scarpe.
Consumo energetico
15 minuti di salto con la corda equivalgono a 30 minuti di jogging. 1 ora di esercizio permette di bruciare fino a 725 calorie!
Per usare ancora meglio il tuo prodotto, scopri i nostri video gratuiti degli esercizi!
<a href="http://www.domyos.com" target="_blank">Domyos.com</a> propone video di esercizi realizzati e spiegati insieme ai coach sportivi dei nostri centri Fitness, Domyos Club.

Consigli

  • FITNESS CARDIO
    conseils-energy-astuce-corde-bruleur-de-calories

    La corda per saltare consente di svolgere l'esercizio perfetto per dimagrire, per avere un ventre piatto, evitare i problemi di cellulite e migliorare la propria resistenza.

    (45)
  • FITNESS CARDIO

    Vuoi bruciare calorie a tempo di record? Ti proponiamo un programma d'esercizi con la corda per dimagrire e tonificare il corpo. Ora tocca a te!

    (57)
INIZIO PAGINA