Cyclette E FOLD compatibile app E CONNECTED*

Cod.
8377563
LE RECENSIONI
5 / 5 1 Recensione
Vantaggi prodotto
Perfetta per gli spazi ridotti, questa cyclette pieghevole permette di ridurre le sue dimensioni del 50%. Con l'app "E CONNECTED*", hai un coach a domicilio!
299,99 €*
Fluidità di pedalata
Volano 6 kg.
Coaching
6 funzioni, 9 programmi. Coaching personalizzato con l'app E Connected.
Compattezza
Una volta chiusa, è più compatta del 50%!
Comodita'
Regolazione angolare manubrio per una posizione della schiena dritta o sportiva.
Maneggevolezza
Rotella su ogni piede per spostarla con una mano.
Solidità
Peso massimo utilizzatore: 110 kg.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Telaio : 100.0% Acciaio Tappo : 100.0% Poliammide (PA)
Tests
Le rotelle di questa cyclette sono un sistema brevettato per lo spostamento multidirezionale "Domyos Carry Balls". Sono state testate su 5 diversi rivestimenti: parquet, cemento, moquette, pavimento in PVC, piastrelle. Permette di spostare il prodotto in modo facile e senza sforzo.
Progettato per
migliorare la resistenza e le performance (uso regolare).
Garanzia
5 anni telaio, 2 anni componenti.Disponibilità dei pezzi di ricambio per l'uso del prodotto: 2 anni.

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Verificare regolarmente il corretto serraggio di viti e bulloni; pulire le tracce di sudore dopo ogni utilizzo e spolverare regolarmente con un panno morbido.
Consigli per lo Stoccaggio
Non lasciare in luoghi umidi e non lasciare all'esterno.
Restrizioni d'uso
Peso massimo utilizzatore: 110kg. Solo per uso domestico.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Dimensioni e peso
Prodotto chiuso L.53 x l.47 x H.103 cm. Prodotto aperto L.110 x l.47 x H.138 cm. Peso prodotto 29 kg. Dim. Cartone L100,8 xl.24,5xH.58,5 cm. Peso totale 32 kg.
I benefici della cyclette
È un'attività completa che permette di: - Aumentare la RESISTENZA. - TONIFICARE i muscoli della parte inferiore del corpo. Per mantenersi in forma, l'OMS raccomanda di praticare questa attività in modo regolare e moderato (leggera sudorazione, si deve poter parlare nel mentre): 22 min/giorno. Per perdere peso e, in particolare, per ridurre la massa grassa, l'OMS raccomanda di praticare questa attività in modo regolare e moderato, ma più a lungo: 44 min/giorno.
Volano e fluidità della pedalata
Il volano della cyclette influisce sulla fluidità della pedalata. Maggiore è il peso del volano, più la pedalata è fluida e, quindi, più l'allenamento diventa piacevole.
La consolle, il tuo coach virtuale
La consolle della cyclette E FOLD è provvista di: - 6 funzioni: calorie bruciate, distanza percorsa, tempo di allenamento, velocità, frequenza cardiaca con cintura cardio inclusa e RPM. - 9 programmi scritti in collaborazione con i nostri coach, per accompagnarti nei tuoi allenamenti.
* APPLICAZIONE "E CONNECTED"
L'app E CONNECTED, collegata alla cyclette E FOLD, ti permette di accedere a programmi semplici ed efficaci. Ogni programma segue un obiettivo stabilito e si adatta al tuo livello di condizione fisica. Attualmente questa app è disponibile in cinese, francese, inglese, spagnolo, italiano, polacco, tedesco, portoghese, olandese. L'app e i suoi contenuti sono 100% gratuiti.
Misurare la frequenza cardiaca
La cyclette E FOLD è venduta con una cintura cardio. Questo è il modo più affidabile per misurare la frequenza cardiaca. Umidificare i sensori e posizionare la cintura subito sotto al petto. Regolarla bene. Dopo alcuni secondi, sul display verrà visualizzata la frequenza cardiaca.
Consigli per regolare la cyclette
La regolazione dell'altezza della sella è importante per assicurare la corretta posizione di pedalata. Posizionati in piedi di fianco alla cyclette e regola la sella in modo che sia all'altezza dei fianchi. Su questa cyclette è anche possibile regolare l'angolo del manubrio: - il manubrio più vicino a sé permette di pedalare con la schiena diritta. - il manubrio più lontano permette di avere una posizione più sportiva, con più potenza. Inoltre ricordati di stringere bene i fermapiedi.
Consigli per regolare la stabilità della cyclette
La cyclette E FOLD ha 2 stabilizzatori di livello sul piede anteriore con 2 posizioni disegnate: La "cyclette aperta" per maggiore stabilità quando si pedala. La "cyclette chiusa" per uno spostamento più facile. Per ottimizzare il comfort, consigliamo di mettere la cyclette sulle specifici tappetini per pavimento (Tappetini DF920). Questi ultimi permettono: di ottimizzare la stabilità della cyclette durante l'uso, di ridurre le vibrazioni ed il rumore e di proteggere il pavimento.
Consigli per chiudere la cyclette
1/ Mettiti in piedi dietro alla bici. 2/ Metti una mano sotto alla sella per poterla tirare verso di te. 3/ Posiziona un piede contro il piede posteriore della bici, premendo molto delicatamente. 4/ In questo modo si libera il meccanismo del pulsante Domyos EASY PUSH a destra della bici: adesso premilo! 5/ Quando il pulsante è premuto, tira la bici verso di te per una chiusura rapida.
Consigli per spostare la bici
La cyclette Domyos E FOLD è ideata per poter essere spostata facilmente tenendo la schiena sempre diritta. Sposta la bici tenendola per il manubrio o per la sella. Il sistema brevettato Domyos Carry Balls permette poi di spostare la cyclette in qualunque direzione. Per facilitare lo spostamento su una moquette spessa, sposta la cyclette prendendola per il tubo della sella o per il tubo del manubrio. In questo caso specifico, tirarla sarà più efficace che non spingerla.

LE RECENSIONI

5 / 5 1 Recensione
1 clienti consigliano questo prodotto
  • Uomo
    Da 50 a 59 anni
    22 January 2017
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    Acquisto verificato
    ottimo prodotto
    semplicità di utilizzo, programmi di allenamento pila deteriorata

    prima di tutto volevo ringraziare l'addetto alla vendita che mi ha aiutato nell'acquisto spiegandomi le differenze tecniche fra due modelli da lei provati.
    la cyclette è molto pratica, si apre e si richiude facilmente, i programmi impostati coprono un ampia gamma di performance (utile sia ai biker che agli stradisti per tenersi in forma durante la settimana o quando il tempo non lo permette) , il cambio di resistenza è veloce.
    consiglierei le seguenti modifiche : dei fori nella parte alta del carter per dissipare il calore, la possibilità di cambiare la sella (è scomoda per chi come me è abituato a selle "racing") infine eviterei di inserire la pila nel cardiofrequenzimentro in quanto nel mio caso era tutta ossidata ed usciva del liquido (ho dovuto pulire attentamente i contatti e utilizzare una nuova pila).

INIZIO PAGINA