Cyclette EB 120

Cod.
8529458
LE RECENSIONI
5 / 5 1 Recensione
Vantaggi prodotto
Vuoi mantenerti in forma in casa? L'EB 120 Domyos è l'ideale! In più, manurbio ergonomico per un comfort maggiore e consolle 5 funzioni per seguire i tuoi allenamenti!
149,99 €*
di cui eco-partecipazione
2,25 €
Fluidità di pedalata
Volano 4kg.
Coaching
5 funzioni (calorie, distanza, tempo, velocità, frequenza cardiaca).
Comodita'
Manubrio ergonomico per più comfort.
Maneggevolezza
Rotelle per spostare facilmente il prodotto.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Telaio : 100.0% Acciaio Schiuma : 100.0% Gomma butadienica espanso schiumato Copertina di protezione : 100.0% Cloruro di polivinile (PVC) Viti : 100.0% Acciaio
Garanzia
2 anni pezzi e manodopera. 5 anni struttura metallica. Pezzi di ricambio disponibili per 10 anni.
Download user manual link

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Non lasciare in luoghi umidi e non lasciare all'esterno.
Restrizioni d'uso
Peso massimo utilizzatore: 110kg. Solo per uso domestico.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Perché usare la cyclette?
È un'attività completa che permette di: - rimettersi in forma dolcemente, - far lavorare il cuore, sviluppando quindi la resistenza, - tonificare i muscoli della parte inferiore del corpo. Per migliorare la resistenza cardiorespiratoria, la condizione muscolare ed ossea e per mantenersi in salute, l'Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda di praticare un'attività di endurance ad intensità moderata almeno 2h30 alla settimana.
Volano e fluidità della pedalata
Maggiore è il peso del volano, più la pedalata diventa fluida e piacevole!
La consolle, il tuo coach virtuale
La consolle della cyclette Domyos EB 120 è provvista di 5 funzioni: calorie bruciate, distanza percorsa, tempo di allenamento, velocità e frequenza cardiaca tramite i sensori situati sul manubrio. Ti seguono nel raggiungimento dei tuoi obiettivi e ti permettono di misurare gli allenamenti.
Misurare la frequenza cardiaca
La cyclette Domyos EB 120 ha i sensori cardio inseriti nel manubrio. Un modo affidabile per misurare la frequenza cardiaca. Appoggia le mani sui sensori e dopo alcuni secondi sul display verrà visualizzata la frequenza cardiaca.
Consigli per regolare la bici
La regolazione dell'altezza della sella è importante per assicurare la corretta posizione di pedalata. Posizionati in piedi di fianco alla cyclette e regola la sella in modo che sia all'altezza dei fianchi. L'utilizzo di fermapiedi permette di pedalare più efficacemente, spingendo verso il basso ma anche tirando verso l'alto durante la fase di risalita. Per questo, stringi bene i fermapiedi della cyclette, in modo da avere un mantenimento ottimale dei piedi.
Consigli per regolare la stabilità della bici
Per ottimizzare il comfort, consigliamo di posizionare la bici su specifici tappetini per pavimento (Tappetini DF 920). Questi tappetini in schiuma permettono: di ottimizzare la stabilità della bici durante l'uso, di ridurre le vibrazioni ed il rumore e di proteggere il pavimento. Le cyclette Domyos hanno 2 stabilizzatori di livello sul piede posteriore per assicurare una stabilità perfetta durante gli allenamenti, qualunque sia il rivestimento del pavimento.
Consigli per spostare la bici
Sulla parte anteriore, la cyclette è provvista di rotelle per lo spostamento. Per spostarla, mettiti di fronte alla bici. Usa un piede per bloccarla ed appoggiati al manubrio per sollevarla sulle rotelle. Poi spostala delicatamente nella direzione desiderata.
Dimensioni e peso
Dim. prodotto L.91 x l.54 x h.130cm. Peso prodotto 25kg. Dim. Cartone L.80 x l.26 x h.58cm. Peso totale 29kg.
Manutenzione e riparazione
2 anni pezzi e manodopera 5 anni pezzi metallici. Scopri tutti i nostri consigli per prendersi cura del prodotto e ripararlo su "I nostri servizi", in fondo a questa scheda prodotto.
Restrizioni d'uso
La funzione Hand-Pulse (misurazione della frequenza cardiaca attraverso le mani) non è adatta per i portatori di pace maker. Peso massimo utilizzatore: 110kg. Solo per uso domestico.

LE RECENSIONI

  • Uomo
    Da 20 a 29 anni
    17 febbraio 2020
    Utilizzato da 1 settimana o meno
    That review has been deposited on this product version
    Très bon vélo

    C’est un très bon vélo pour un usage quotidien, par contre bémol, je ne trouve pas
    Comment mettre à zéro le compteur, j’ai tous essayer .. ci quelqu’un peut me renseigner.
    Merci

INIZIO PAGINA