Ellittica E SHAPE compatibile app E CONNECTED*

Cod.
8363893
LE RECENSIONI
4 / 5 1 Recensione
Vantaggi prodotto
Ellittica confortevole, la regolazione dell'altezza del manubrio è ottimizzata per offrirti la posizione migliore, qualunque sia la tua altezza! Con l'app "E CONNECTED*", hai un coach a domicilio!
299,99 €*
Fluidità di pedalata
Volano 6 kg.
Coaching
6 funzioni, 9 programmi. Coaching personalizzato con l'app E Connected.
Comodita'
Altezza del manubrio regolabile per adattarsi all'utilizzatore.
Maneggevolezza
Rotelle per spostare facilmente il prodotto.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Telaio : 100.0% Acciaio Copertura : 100.0% Policarbonato (PC)
Progettato per
snellire la linea tenendo la schiena ben diritta, per un uso regolare.
Garanzia
5 anni la struttura,2 anni pezzi e manodopera. Assistenza post-vendita: visita il sito decathlon.it.
Download user manual link

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Verificare regolarmente il corretto serraggio di viti e bulloni; dopo ogni utilizzo, pulire le tracce di sudore; spolverare regolarmente con un panno morbido.
Consigli per lo Stoccaggio
Non lasciare in luoghi umidi. Non riporre all'esterno.
Restrizioni d'uso
Peso massimo utilizzatore: 130 kg. Solo per uso domestico.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Dimensioni e peso
Dim. Prodotto L.130 x l.65 x H.160 cm. Peso prodotto 41 kg. Dim. Cartone L.110 x l.24 x H.55 cm. Peso totale 45 kg.
I benefici dell'ellittica
È un'attività completa e senza impatti. Permette di: - Aumentare la RESISTENZA. - TONIFICARE i muscoli della parte inferiore del corpo. Per mantenersi in forma, l'OMS raccomanda di praticare questa attività in modo regolare e moderato (leggera sudorazione, si deve poter parlare nel mentre): 22 min/giorno. Per perdere peso e, in particolare, per ridurre la massa grassa, l'OMS raccomanda di praticare questa attività in modo regolare e moderato, ma più a lungo: 44 min/giorno.
Volano e fluidità della pedalata
Il volano dell'ellittica influisce sulla fluidità della pedalata. Maggiore è il peso del volano, più la pedalata è fluida e, quindi, più l'allenamento diventa piacevole.
La consolle, il tuo coach virtuale
La consolle dell'ellittica E SHAPE è provvista di: - 6 funzioni: calorie bruciate, distanza percorsa, tempo di allenamento, velocità, frequenza cardiaca con cintura cardio inclusa e RPM. - 9 programmi scritti in collaborazione con i nostri coach, per accompagnarti nei tuoi allenamenti.
* APPLICAZIONE "E CONNECTED"
L'app E CONNECTED, collegata all'ellittica E SHAPE, ti permette di accedere a programmi semplici ed efficaci. Ogni programma segue un obiettivo stabilito e si adatta al tuo livello di condizione fisica. Attualmente questa app è disponibile in cinese, francese, inglese, spagnolo, italiano, polacco, tedesco, portoghese, olandese. L'app e i suoi contenuti sono 100% gratuiti.
Misurare la frequenza cardiaca
L'ellittica E SHAPE è venduta con una fascia cardiofrequenzimetro. Questo è il modo più affidabile per misurare la frequenza cardiaca. Umidificare i sensori e posizionare la cintura subito sotto al petto. Regolarla bene. Dopo alcuni secondi, sul display verrà visualizzata la frequenza cardiaca.
Consigli per regolare l'ellittica
L'ellittica ha più regolazioni, per adattarsi al meglio alla tua altezza: - Regolazione dell'altezza del manubrio. - Regolazione dei pedali. Davanti, più vicino al manubrio, al centro e dietro, la più lontana dal manubrio. La posizione ottimale di solito è quella centrale. Se l'obiettivo sono le performance, la posizione in avanti è adatta per persone con altezza inferiore a 175 cm. La posizione indietro è perfetta per persone con altezza superiore a 185 cm.
Consigli per regolare la stabilità dell'ellittica
Per ottimizzare il comfort, consigliamo di posizionare l'ellittica su specifici tappetini per pavimento (Tappetini DF 920). Questi tappetini in schiuma permettono: di ottimizzare la stabilità della bici durante l'uso, di ridurre le vibrazioni ed il rumore e di proteggere il pavimento. Le ellittiche Domyos hanno 2 stabilizzatori di livello sul piede posteriore per assicurare una stabilità perfetta durante gli allenamenti, qualunque sia il rivestimento del pavimento.
Consigli per spostare l'ellittica
Sulla parte anteriore, l'ellittica è provvista di rotelle per lo spostamento. Per spostarla, mettiti di fronte alla bici. Usa un piede per bloccarla ed appoggiati al manubrio per sollevarla sulle rotelle. Poi spostala delicatamente nella direzione desiderata.

LE RECENSIONI

4 / 5 1 Recensione
1 clienti consigliano questo prodotto
  • Uomo
    Da 40 a 49 anni
    07 January 2017
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    Acquisto verificato
    APP E-connected per Ellittica
    buon rapporto qualità/prezzo APP E-connect

    L' ellitica per il momento la giudico positivamente..
    La APP è abbastanza funzionale..però dal menù compaiono solo le modalità di allenamento per la "cyclette e il tapis-roulant"
    Inoltre, una volta collegata allo smartphone non sono riuscito a trovare la possibilità di salvare le sessioni per avere un cronologico...

INIZIO PAGINA