Felpa donna gym FREE MOVE grigia

Cod.
8523936
Vantaggi prodotto
Gli inserti laterali garantiscono una grande libertà di movimento. Più lunga dietro, per coprire bene. Tasche laterali con zip. Collo alto.

2 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

Morbidezza
Principalmente in cotone, per garantire morbidezza e comfort.
Calore
Il tessuto interno effetto bouclé permette un moderato apporto di calore.
Estendibile
Presenza di elastan nel tessuto per garantire libertà di movimento.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 57.0% Cotone, Tessuto principale : 38.0% Poliestere (PES), Tessuto principale : 5.0% Elastan Sprone : 61.0% Cotone, Sprone : 33.0% Poliestere (PES), Sprone : 6.0% Elastan Tasca : 100.0% Cotone
Tests
Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

L'ideazione dei prodotti Ginnastica dolce e Pilates
La gamma di abbigliamento è ideata per esercizi di Ginnastica dolce e Pilates regolari (fitness, ginnastica dolce, stretching, tonificazione, rafforzamento muscolare, pilates) di intensità da bassa a forte, l'ideale per mantenersi in forma, in linea e in salute! Le equipe di ideazione Domyos lavorano per offrire l'equilibrio ideale tra comfort e traspirabilità. I modelli sono testati in uso e li miglioriamo regolarmente grazie ai molti suggerimenti dei nostri clienti.
Un'etichetta per confrontare l'impatto ambientale dei prodotti
L'impatto ambientale del prodotto viene calcolato sulla totalità del ciclo di vita del prodotto attraverso indici diversi. Per aiutarti a identificare facilmente i prodotti dalle migliori performance ambientali, è stata realizzata una valutazione A-B-C-D-E che pone a confronto tra loro i prodotti di una stessa tipologia (T-shirt,pantaloni,zaini,ecc, ...). Decathlon è un attore volontario di questo processo di informazione ambientale. Ulteriori info: https://www.youtube.com/watch?v=1F_NFGSMs2M
INIZIO PAGINA