Error message
Unable to get reviews Operation timed out after 3001 milliseconds with 0 bytes received

Gonnellino bambina danza classica verde menta

Cod.
8399626
Vantaggi prodotto
Vuoi ballare in completa libertà? Il gonnellino si posiziona in vita, per lasciare libero sfogo alle tue pirouette! Abbinalo al modello di body che preferisci!

8 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

Libertà di movimento
Gonnellino in voile che segue tutti i tuoi movimenti.
Sostegno
Gonnellino senza laccio, aderisce perfettamente al tessuto dei body.
Fluidità
Tessuto molto leggero che non copre la visibilità dei movimenti.

LE SUE CARATTERISTICHE

Taglie
da 4 a 16 anni.
Colore
7 colori disponibili.
Composizione
Tessuto principale : 90.0% Poliestere (PES), Tessuto principale : 10.0% Elastan Sprone : 82.0% Poliestere (PES), Sprone : 18.0% Elastan
Approved by
La nostra ingegnere collaudatrice, Inès, ha fatto testare i nostri prodotti a ballerini amatoriali e professionisti. Hanno indossato i nostri prodotti durante le lezioni ed hanno poi condiviso con noi le loro sensazioni, sia negative che positive. Abbiamo individuato i nostri punti forti e quelli su cui migliorare e li abbiamo rielaborati per rispondere al meglio alle necessità dei ballerini. Inoltre Caroline, responsabile prodotto,esegue delle prove di tutte le taglie di ciascun nuovo prodotto.
Tests
Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Come è composta la tenuta per la danza classica?
La tenuta è spesso consigliata o imposta dall'insegnante, quindi consigliamo di informarsi presso la propria scuola di danza. La tenuta perfetta abbina il body ai collant, per fare in modo che il body non si muova durante l'esecuzione dei movimenti! Se vuoi si può aggiungere un gonnellino. Per quanto riguarda le scarpette, possono essere con suola intera o spezzata, a seconda delle indicazioni dell'insegnante. Il nostro consiglio per tenere i muscoli al caldo? Indossare uno scaldacuore!
Come scegliere la tenuta per la danza classica?
Il nostro consiglio? Aderenza e comfort. Né troppo stretti, né troppo larghi, il body e i collant devono permetterti di ballare con il sorriso! Per accertartene, fai qualche movimento in cabina quando li provi: solleva un braccio, piegati in avanti. La tenuta non deve muoversi. Per quanto riguarda il gonnellino, che non è formalmente richiesto, è una questione di stile! Anche in questo caso, però, deve essere aderente in vita e seguire i movimenti. Pronti? Via alle danze!
Perché indossare il gonnellino?
Completa perfettamente la tenuta della ballerina e la aiuta a sviluppare il proprio senso artistico. Non è obbligatorio, ma si abbina perfettamente ai diversi modelli di body. Scegli tu! Dai un occhio anche alle tutulette, per un effetto perfetto durante le rappresentazioni!
Posso fare mix and match con i completi come preferisco?
Certo, tutta la nostra collezione Danza classica è stata ideata con questo obiettivo! Scegli il body adatto a te del colore che preferisci, puoi scegliere tra 7 colori: - Body con spalline sottili che sottolinea le linee del corpo, - Body con spalline larghe e scollatura quadrata per un sostegno ottimale e per valorizzare il portamento, - E body maniche corte più coprente, per un comfort maggiore. E aggiungi un gonnellino o una tutulette!
Un modo ingegnoso per trasportare il tuo completo?
Per andare alle lezioni di danza, abbiamo pensato ad una piccola borsa accattivante e raffinata per trasportare il tuo completo! I vari scomparti permettono di separare le scarpette dal resto dell'equipaggiamento e di non dover cercare per ore le forcine per fare lo chignon! Due taglie disponibili: rosa, più piccola per le bambine e grigia (nera in AI19), più grande per le donne. Anche la piccola borsa tubo ripiegabile nera con paillettes è molto utile!
INIZIO PAGINA