Grip allenamento judo bianchi

Cod.
8602795
Vantaggi prodotto
Pratichi judo e vuoi migliorare la tua tecnica in modo individuale? Ti presentiamo questo paio di grip con l'aspetto di maniche di kimono che miglioreranno la tua presa.
Polivalenza
Maniche ideate per un allenamento completo, per unire grip e mobilità.
Comfort di utilizzo
Elastico, barra o vogatore, lavora la tecnica sui diversi supporti.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 75.0% Cotone, Tessuto principale : 25.0% Poliestere (PES) Cinghia : 100.0% Poliammide (PA) Schiuma : 100.0% Schiuma EVA
Garanzia
2 anni.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Migliora la tua tecnica!
"Proporre un prodotto che permetta di lavorare contemporaneamente sulla presa e sulla mobilità ed accessibile in termini di prezzo" è il concetto spiegato da Laurent, ingegnere prodotto e praticante appassionato di judo. Questi grip che assomigliano a delle maniche del kimono permettono di migliorare la potenza delle dita e degli avambracci.
Un allenamento autonomo completo
Per un judoka è difficile allenarsi al di fuori del tatami. Diventa possibile con queste maniche polivalenti. Migliora il grip fissandole a tantissimi supporti, come gli elastici training band (non inclusi). Si possono anche mettere sulla barra per trazioni, su un vogatore o su dei pesi, in particolare i kettlebell. Per lavorare sulle prese e sulla mobilità prima degli allenamenti e delle competizioni di judo!
Consigli d’uso
Questi grip si fissano facilmente ad una barra per trazioni, ad un peso, ad un vogatore, ad un elastico o anche ad una vecchia camera d'aria rimasta in garage. Basta semplicemente agganciarli passando la parte in tessuto (che imita la manica o il bordo del kimono) nella cinghia nera.
Composizione
Questo prodotto è stato elaborato a partire dagli stessi materiali del nostro kimono 900 da judo. Un misto cotone e poliestere piuttosto pesante e spesso, più difficile per le prese. Per lavorare efficacemente sulle prese!
INIZIO PAGINA