Guanti Muay Thai cuoio 500 bianco-argento

Cod.
8561674
LE RECENSIONI
5 / 5 2 Recensioni
Vantaggi prodotto
Guanti tipici per la Muay Thai, con larga schiuma tripla densità, rinforzo laterale sul polso per una flessibilità migliore.
Ammortizzamento
La schiuma tripla densità assicura un ottimo ammortizzamento degli impatti.
Sostegno muscolare
Sostegno del polso assicurato da un'imbottitura in schiuma alta densità.
Resistenza all'abrasione
Il rivestimento esterno in cuoio naturale assicura morbidezza e resistenza.
Ventilazione
Numerosi fori sul palmo per la ventilazione.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Imbottitura : 60.0% Etilene Vinil Acetato (EVA), Imbottitura : 40.0% Poliuretano (PU) Tessuto principale : 70.0% Cuoio di mucca, Tessuto principale : 30.0% Poliuretano (PU) Imbottitura principale : 100.0% Poliestere (PES)
Tests
Questo prodotto è stato testo ed approvato dalle nostre equipe di pugili in condizioni impegnative, molto simili alle condizioni d'uso.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Dopo ogni allenamento togliere i guantoni dalla borsa, per farli asciugare più rapidamente è possibile utilizzare il nostro asciuga-guantoni GLOVE DRYER.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Guanti sviluppati in Thailandia.
I guanti da Muay Thai 500 sono stati sviluppati con le equipe di DECATHLON THAILANDIA, per rispondere perfettamente alle necessità della boxe thailandese. Sono stati testati ed approvati con praticanti di muay thai di livello intermedio.
Guanti specifici per la muay thai
La Muay Thai è una boxe piedi e pugni particolare, infatti le prese e le proiezioni sono consentite nei combattimenti. Quindi capita spesso che i pugili si afferrino a livello del tronco o della nuca. Per facilitare le prese, i guanti devono essere morbidi e flessibili, la costruzione con strati di schiuma permette di avere un'apertura e una chiusura della mano più semplice. Inoltre, la zona imbottita del polso permette di "piegare" la mano più facilmente.
Perché usare le fasce e i sottoguanti?
Per una protezione ottimale delle mani e dei guantoni, ricordati di utilizzare: - I SOTTOGUANTI, facili da mettere. Limitano le irritazioni della mano e aumentano la durata dei guantoni grazie all'assorbimento del sudore. OPPURE - LE FASCE DA BOXE, l'accessorio di base per i pugili! Servono a sostenere le articolazioni (metacarpo e polso) e ad assorbire il sudore.
Che taglia scegliere?
La taglia dei guantoni viene espressa in OZ (abbreviazione di "oncia", unità di misura britannica comunemente utilizzata in tutto il mondo per i guantoni da boxe). I pugili scelgono i guantoni in funzione del proprio peso e del tipo di pratica. Per maggiori informazioni, consulta la griglia delle taglie.

LE RECENSIONI

  • Uomo
    Da 30 a 39 anni
    15 settembre 2020
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    Test pour mes lecteurs

    Je suis le redacteur d'un blog assez populaire, et j'ai eu l'occasion de les tester! C'est un haut de gamme à un prix imbattable, vraiment!
    Je vous ai envoyé un mail à decathlon.media.

    Risposta della marca :

    Bonjour Jonathan,


    Merci pour votre avis , ça fait plaisir à lire !

    Je n'ai pas reçu votre mail, n’hésitez pas à me le transférer sur mon adresse personnelle : julien.capusano@decathlon.com

    à bientôt


    Julien chef de produit BOXE

  • Uomo
    Da 30 a 39 anni
    12 giugno 2020
    Utilizzato da da 7 a 12 mesi
    That review has been deposited on this product version
    Gants très homogènes

    Cela fait maintenant quelques temps que j'utilise ce gant de boxe thaï en cuir. J'avoue qu'il n'a rien à envier aux autres gants thaï. l'absorption de choc est importante et sécurise le boxeur sur de grosses frappes. Le pouce est bien protégé. le gant est assez mou pour ne pas blesser sont sparring. Enfin le cuir a montré ses qualités de résistance dans le temps, tout comme le scratch... rapport qualité prix inégalable.

INIZIO PAGINA