Kimono karate OKAYAMA 400

Cod.
8191047
Vantaggi prodotto
Il kimono per i karateka adulti e bambini, principianti o di livello intermedio.

2 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

27,00 €*
Leggerezza
Tela resistente 240 g/m², leggera. Cuciture rinforzate sulle zone di tensione.
Libertà di movimento
Morbido e leggero per imparare ed eseguire le tecniche.
Facilità di utilizzo
Cordino per chiudere la casacca.

LE SUE CARATTERISTICHE

Taglie
da 110 a 200 cm (di 10 cm in 10 cm).
Composizione
35% cotone, 65% poliestere.
Colore
bianco.
Composizione
Tessuto principale : 65.0% Poliestere (PES), Tessuto principale : 35.0% Cotone Sacca di trasporto : 100.0% Poliestere (PES)
Progettato per
il karateka principiante o di livello intermedio.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Primi 3 lavaggi a freddo. Lavaggi successivi al massimo a 30°.
Restrizioni d'uso
Non utilizzare l'asciugabiancheria.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Ideazione
Il kimono da karate 250 è prodotto in tessuto poliestere e cotone che assicura un restringimento minore con i lavaggi frequenti ed un'asciugatura più rapida rispetto ai modelli 100% cotone. I kimono da karate garantiscono il massimo comfort.
Come scegliere il kimono da karate?
- Un karateka principiante sceglierà un kimono leggero e morbido, ma resistente grazie al tessuto a coste. - Un karateka che pratica competizioni di kata (combattimento immaginario senza avversario) sceglierà un kimono molto resistente, con un tessuto più spesso. - Un karateka di livello intermedio che pratica combattimento (kumité) sceglierà un kimono più leggero per favorire le mosse e gli spostamenti.
Quale taglia di kimono scegliere?
L'altezza influenzerà la taglia del kimono (da 160 cm a 200 cm). Per questo motivo ti consigliamo di scegliere un kimono di almeno 5 cm più grande rispetto alla tua altezza. Per esempio, se sei alto 174 cm, scegli un kimono da 180 cm.
Consigli di manutenzione
Si consiglia di aerare il kimono dopo ogni utilizzo. Un lavaggio regolare consentirà di conservare il colore bianco del kimono. I primi lavaggi devono essere effettuati a freddo. Nei lavaggi successivi, non superare i 30°C. Fare asciugare all'aria, non usare l'asciugabiancheria.
I benefici del Karate
Il karate sviluppa la concentrazione e aiuta a canalizzare la propria energia. Le diverse tecniche del karate sollecitano tutti i muscoli del corpo. Il karate aumenta l'equilibrio, la resistenza e la coordinazione degli arti. Per questo tipo di pratica si consiglia di usare il casco e il paradenti.
INIZIO PAGINA