Leggings donna YOGA+ 920 reversibili nero-bianco con stampa

Cod.
8483986
Vantaggi prodotto
Vuoi cambiare leggings tra 2 sedute di yoga? Sono reversibili (tinta unita/con stampa), ma senza trascurare le altre qualità: opachi,traspiranti e con sostegno della fascia addominale!

2 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

30,99 €*
Libertà di movimento
Aggiunta di elastan per maggiore morbidezza.
Traspirazione
Tessuto tecnico traspirante.
Opacità
Materiale testato per garantire la non trasparenza nelle posizioni.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 77.0% Poliestere (PES), Tessuto principale : 23.0% Elastan Fascia elastica : 79.3% Poliammide (PA), Fascia elastica : 17.1% Elastan, Fascia elastica : 3.6% Fibra di metallo (MTF)
Tests
Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.
Progettato per
lo yoga dinamico: Ashtanga, Vinyasa, Power yoga, Hot yoga...
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Prodotto lavabile in lavatrice al massimo a 30°. Non usare l'asciugatrice. Non stirare. Il modo di lavare un indumento ha un impatto sull'ambiente. È meglio evitare il prelavaggio. Inoltre, lavare a 30° invece che a 40° permette di risparmiare fino al 37% di energia! Per quanto riguarda il detersivo, consigliamo di usarne uno che sia a basso impatto ambientale e con imballo riciclato.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

L'ideazione dei prodotti yoga
Durante le ore di yoga il comfort è un elemento fondamentale, per questo tutta la gamma yoga è stata ideata per permettere la libertà di movimento. I nostri prodotti sono elaborati per permettere di concentrarsi solo sulle posizioni e sulla respirazione. Sono testati in uso e li miglioriamo regolarmente grazie ai molti suggerimenti dei nostri clienti.
Yoga dinamico (ashtanga Yoga , Hot Yoga), per chi?
Lo yoga dinamico è adatto per tutte le persone che praticano già un altro sport, come il running, la subacquea, il surf, la danza... che richiede molta concentrazione, scioltezza, resistenza. Infatti lo yoga ha molti effetti benefici praticato insieme ad altre attività e non è raro vedere sempre più sportivi di alto livello iniziare a praticarlo per aumentare le proprie performance.
INIZIO PAGINA