Mezze-punte danza classica suola intera tela salmone

Cod.
8601533
LE RECENSIONI
3.55 / 5 75 Recensioni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE
3.5 / 5 2 Recensioni
Vantaggi prodotto
Cerchi delle scarpette per la danza classica pratiche e confortevoli? Le mezze-punte in tela con suola intera assicurano la stabilità del piede e l'elastico già cucito ne facilita l'uso.
Flessibilità
La tela segue la forma del piede.
Facilità di utilizzo
L'elastico è già cucito sulle scarpette.
Modularità
Il laccio permette di adattare le scarpette alla forma del piede.
Stabilità
La suola intera permette buoni appoggi a terra ed evita che la caviglia ruoti.
Facilità di manutenzione
Prodotto lavabile a mano, non usare l'asciugatrice.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Esterno in : 100.0% Cotone Suola esterna in : 100.0% Cuoio - Bovino Interno in : 100.0% Cotone Fascia elastica : 55.0% Poliammide (PA), Fascia elastica : 45.0% Elastan
Approved by
Queste mezze-punte sono state testate da insegnanti ed allievi di livello principiante nelle scuole di danza nostre partner. I ballerini hanno indossato le scarpette durante le lezioni di danza classica ed hanno condiviso con noi le loro sensazioni, in modo da permetterci di rispondere al meglio alle vostre necessità. I nostri ingegneri e responsabili prodotto hanno elaborato e fatto testare questo modello per proporre un prodotto adatto alle tue necessità e ai tuoi gusti!
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Perché le mezze-punte con la suola intera?
La suola intera è consigliata per le ballerine di danza classica principianti, di qualunque età. Sostengono correttamente il piede per evitare che la caviglia ruoti. In questo modo con la suola intera l'apprendimento della danza classica diventa più semplice. Consigliamo però di attenersi alle indicazioni dell'insegnante di danza.
Perché delle scarpette da danza in tela?
Di solito la scelta tra cuoio e tela è indicata dall'insegnante di danza. Tuttavia, è anche una questione di comfort e di preferenze. Le mezze-punte in tela sono lavabili a mano, senza metterle nell'asciugatrice, per conservarle pulite con il passare delle lezioni. La suola in cuoio assicura la durata del prodotto.
Perché ci sono i laccetti?
Il laccetto permette di regolare la larghezza delle scarpette a seconda della forma del piede. Quando le regoli, ricordati ti tirare entrambi i lati del laccetto contemporaneamente in modo da non perderlo nelle scarpette. Una volta regolato, deve essere annodato e tagliato e l'estremità va nascosta all'interno della scarpetta. Un dettaglio di cui ricordarsi ogni volta che si indossano le scarpette!
Come scegliere la misura delle scarpette?
Quando scegli le scarpette, l'importante è che le dita siano avvolte ma non compresse! Le dita devono potersi muovere all'interno della scarpette e, soprattutto, non devono essere piegate. Si deve però avere una sensazione di sostegno. Per le scarpette in tela, si consiglia di prendere la propria misura abituale. Per verificare la misura basta alzarsi in piedi, salire sulle mezze-punte e ridiscendere diverse volte, per sentire se le dita sono piegate o ben distese.
Un modo ingegnoso per trasportare le scarpette?
Una pochette molto bella per riporre tutti gli accessori è disponibile nel reparto Danza. Ha uno scomparto per mettere il kit chignon, i cerotti, la pece o altro. Sotto c'è un secondo scomparto con zip per riporre le scarpette e tenerle separate dal resto.
  • 06 febbraio 2020
    That review has been deposited on this product version
    Pessima qualità

    Tessuto orribile

    Risposta della marca :

    Buongiorno Annalisa,

    mi dispiace apprendere che le mezze punte in tela suola intera non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Queste scarpette sono concepite per accompagnare le bimbe più piccole nell'apprendimento della danza classica. Purtroppo le scarpette in tela elasticizzata, di qualità e durata sicuramente superiore, partono da numeri più grandi per rispondere alle esigenze di bambine di corsi più avanzati.

    Le auguro una buona giornata.


    Simona esperta Danza Domyos

  • 13 febbraio 2020
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Danza

    Scarpine di media qualità

  • 23 dicembre 2019
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Comode e facili da indossare

    Già prese diverse volte x ballo classico e contemporaneo

  • 29 ottobre 2019
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Dommage pour le maintien...

    Dommage pour le maintien qu'il n'y ait qu'un seul elastique.

  • 05 novembre 2019
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Talonera muy baja.

    Subiría la altura del talón, pues aunque no se la llegan a salir a la niña, si que parece que la parte de atrás de la zapatilla no recoge bien el tobillo.

INIZIO PAGINA