Mezze-punte danza classica suola spezzata cuoio color carne

Cod.
8527700
LE RECENSIONI
4 / 5 2 Recensioni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE
5 / 5 1 Recensione
Vantaggi prodotto
Vuoi delle mezze-punte in cuoio con suola spezzata per valorizzare il lavoro del piede? Il cuoio morbido, resistente, è associato ad un inserto stretch che segue perfettamente la volta plantare.
Flessibilità
La suola spezzata permette un buon movimento del piede.
Facilità di utilizzo
Gli elastici cuciti a croce sono regolabili e valorizzano il collo del piede.
Solidità
Il cuoio rende le mezze-punte morbide e resistenti.
Estendibile
L'inserto stretch sulla suola permette libertà e un buon movimento del piede.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Esterno in : 100.0% Cuoio - Bovino Interno in : 100.0% Cuoio - Maiale - Pieno fiore Suola esterna in : 100.0% Cuoio - Bovino Fascia elastica : 55.0% Poliammide (PA), Fascia elastica : 45.0% Elastan
Approved by
L'ideazione dei nostri prodotti in collaborazione è fondamentale per noi, per questo le mezze-punte sono state sviluppate e testate insieme ad insegnanti e ballerini professionisti, nostri partner per la danza classica. Abbiamo condiviso queste fasi di ideazione e di test prodotti anche con dei collaboratori Decathlon appassionati e insegnanti di danza.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Restrizioni d'uso
Non adatte per l'uso all'esterno.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Perché le mezze-punte con la suola spezzata?
Le mezze punte in cuoio con suola spezzata sono adatte per le ballerine di livello intermedio e avanzato che padroneggiano già le tecniche della danza classica. Più flessibili a livello della volta plantare, valorizzano le linee del piede e ne assicurano un buon movimento. Prima di acquistare le scarpette consigliamo di chiedere sempre all'insegnante di danza.
Perché le mezze-punte in cuoio?
Se cerchi una grande libertà di movimento e vuoi accentuare il lavoro dei piedi, le mezze-punte in cuoio morbido sono l'ideale per te. La composizione in cuoio delle mezze-punte e della suola spezzata assicura inoltre una buona durata del prodotto.
Perché non ci sono i laccetti?
Molto visibili, i cordini devono essere regolati e tagliati. Il nodo nascosto all'interno delle mezze-punte potrebbe dare fastidio. Grazie a questo modello di mezze-punte senza lacci e con bordo elastico, non dovrai più preoccuparti dei cordini visibili! Approvati da insegnanti e professionisti nostri partner, questi nuovi modelli senza cordino ti daranno più estetica e più comfort!
Come scegliere la misura delle scarpette?
Per scegliere la misura delle mezze-punte per la danza classica, mettiti in piedi con i piedi in sesta o in prima posizione ed effettua diverse salite sulle mezze-punte. Le dita devono potersi muovere all'interno della scarpette e, soprattutto, non devono essere piegate. Se non hai modo di provarle prima dell'acquisto, per le mezze-punte suola spezzata in cuoio puoi prendere la tua misura abituale.
Un modo ingegnoso per trasportare le scarpette?
Cosa c'è di meglio di un'elegante pochette per riporre tutti i tuoi accessori? Nel reparto danza di Decathlon troverai una pochette con due scomparti, per permetterti di riporre separatamente le scarpette e gli accessori come il kit chignon, la pece o i cerotti.
  • 12 febbraio 2020
    That review has been deposited on this product version
    Gut

    Gut

  • Donna
    Da 20 a 29 anni
    03 febbraio 2020
    Utilizzato da più di 2 anni
    That review has been deposited on this product version
    Super angenehm

    Die Schläppchen sind ein Traum an Tragekomfort und Haltbarkeit, aber warum gibt's sie nur noch in diesem hässlichen Hautton? Schwarz war viel schöner!

  • 07 febbraio 2020
    That review has been deposited on this product version
    comodidad

    tienes que coger un número más ya que vienen pequeñas

INIZIO PAGINA