Mezze-punte danza classica suola spezzata tela stretch color carne 41-42

Cod.
8603892
LE RECENSIONI
4.29 / 5 14 Recensioni
Vantaggi prodotto
Vuoi delle mezze-punte per la danza classica che valorizzino le linee del piede? Il tessuto stretch segue perfettamente la volta plantare e il piede. Vantaggio: elastici già cuciti!

3 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

Flessibilità
La suola spezzata e il materiale stretch permettono un buon movimento del piede.
Facilità di utilizzo
Gli elastici cuciti a croce sono regolabili e valorizzano il collo del piede.
Modularità
Il laccio permette di adattare le scarpette alla forma del piede.
Estendibile
La tela stretch, in elastan, segue la forma del piede.
Morbidezza
La fodera interna e gli elastici procurano comfort.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Esterno in : 71.0% Cotone, Esterno in : 23.0% Poliammide (PA), Esterno in : 6.0% Elastan Interno in : 50.0% Cuoio - Maiale - Pieno fiore, Interno in : 40.0% Poliammide 6 (PA6), Interno in : 10.0% Elastan Suola esterna in : 100.0% Cuoio - Bovino - Spaccato
Approved by
L'ideazione dei nostri prodotti in collaborazione è fondamentale per noi, per questo le mezze-punte sono state sviluppate e testate insieme ad insegnanti e ballerini professionisti, nostri partner per la danza classica. Abbiamo condiviso queste fasi di ideazione e di test prodotti anche con dei collaboratori Decathlon appassionati e insegnanti di danza.
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Perché le mezze-punte con la suola spezzata?
Le mezze punte in tela con suola spezzata sono adatte per le ballerine di livello intermedio e avanzato che padroneggiano già le tecniche della danza classica. La suola spezzata le rende più flessibili a livello della volta plantare, per permettere un buon movimento del piede. La flessibilità delle mezze-punte con suola spezzata valorizza le linee del piede e il collo del piede. Prima di acquistare le scarpette per la danza classica chiedi al tuo insegnante.
Perché le mezze-punte stretch?
Se vuoi delle mezze-punte morbide che seguano la forma del piede, scegli quelle in tela stretch. Questo materiale estensibile assicura un buon movimento del piede e valorizza il collo del piede. Le mezze punte in tela stretch con suola spezzata sono lavabili a mano, senza metterle nell'asciugatrice. La suola spezzata è in cuoio, per garantire una buona durata del prodotto.
Perché ci sono i laccetti?
Vi abbiamo ascoltato: Nuovamente presente su questo modello di mezze-punte, il laccio permette di adattare la larghezza delle scarpette alla forma del piede. Non dimenticarti di annodare e tagliare il laccio dopo avere effettuato la regolazione. L'estremità va poi inserita all'interno delle scarpette, ogni volta che le indossi. Un trucchetto: Puoi anche fissarlo all'interno della scarpetta, sotto alla tomaia, con del cerotto.
Esistono delle scarpette diverse per uomo e donna, bambina e bambino?
Sia gli adulti sia i bambini devono scegliere delle mezze-punte per la danza classica che siano adatte al proprio livello. In generale, i principianti iniziano con le mezze-punte con suola intera, per passare poi alla suola spezzata. La distinzione tra bambine, bambini, donne e uomini è a livello del colore delle mezze-punte. Quelle rosa e color salmone sono consigliate per le ballerine e quelle bianche e nere per i ballerini.
Come scegliere la misura delle scarpette?
Per scegliere la misura delle mezze-punte per la danza classica, mettiti in piedi con i piedi in prima posizione ed effettua diverse salite sulle mezze-punte. Durante questo esercizio devi sentire che le dita sono sostenute e ben stese nelle mezze-punte, senza essere piegate o compresse. Per le mezze-punte in tela con suola spezzata, se non si possono provare le scarpette consigliamo di prendere la propria misura abituale.
Un modo ingegnoso per trasportare le scarpette?
Un'elegante pochette per riporre tutti gli accessori è disponibile nel reparto Danza di Decathlon. Con due scomparti, permette di riporre separatamente le mezze-punte e tutti gli altri accessori, come il kit per lo chignon, la pece o i cerotti.

LE RECENSIONI

  • Donna
    Meno di 20 anni
    08 ottobre 2019
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    le scarpette per ballare

    forse un po caruccio

  • Donna
    10 settembre 2020
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Impeccable…

    Impeccable

  • 01 agosto 2020
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    un peu grand…

    un peu grand

INIZIO PAGINA