Mezze-punte in tela danza classica salmone

Cod.
8380728
Vantaggi prodotto
Lavabili in lavatrice, le mezze-punte in tela sono morbide e confortevoli, elastico pre-cucito sul tallone. La suola intera permette di lavorare sulla forza e sul collo del piede con grande stabilità!
Stabilità
Suola intera raccomandata per le principianti. Buon sostegno del piede.
Facilità di manutenzione
Prodotto lavabile in lavatrice a 30°C.

LE SUE CARATTERISTICHE

Misure
dal 25 al 40.
Colore
Salmone.
Composizione
Esterno in : 100.0% Cotone Suola esterna in : 100.0% Cuoio - Bovino Interno in : 100.0% Cotone
Tests
Questo prodotto è stato sottoposto a test per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.
Progettato per
la danza classica (ballerine principianti).
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Restrizioni d'uso
Non adatte per l'uso all'esterno.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Come scegliere le mezze-punte?
Per le lezioni di danza servono assolutamente le mezze-punte. La differenza è sulla base di 2 criteri principali, che sono la suola e il materiale. La suola intera è consigliata per le ballerine di danza classica principianti, di qualunque età. Mantiene bene il piede. La suola spezzata, invece, è più flessibile sulla volta plantare e conferisce al piede una bella linea. Spesso è raccomandata per le allieve di livello intermedio o avanzato, che hanno già una buona tecnica.
Perché scegliere le mezze-punte in tela?
La scelta è veramente molto personale, l'insegnante può raccomandare le mezze-punte in tela piuttosto che quelle in cuoio. Sono più morbide e si rilasciano un po' di più con l'uso. Tuttavia, a seguito di un uso intensivo possono bucarsi.
Come scegliere la misura giusta?
Le dita non devono essere troppo larghe nelle scarpette, questo è un modello fatto per rimanere aderente al piede. Un esercizio da provare a fare: Durante la prova, mettersi in piedi e provare qualche movimento come flex - punta e mettersi sulle mezze-punte. Tutte le scarpette hanno un cordino di chiusura per regolarle perfettamente sul piede. Deve essere tagliato una volta regolato. Non deve uscire dalla scarpetta né fare un'asola.
INIZIO PAGINA