Mezziguanti combattimento 100 nero-verde militare

Cod.
8495116
Vantaggi prodotto
Grazie a questi mezziguanti che uniscono leggerezza, sostegno e protezione, praticherai in sicurezza ottimizzando le tue performance durante le ore di autodifesa o sul sacco.

2 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

Protezione contro gli urti
Inserto in schiuma per assorbire gli impatti dei colpi (4oz).
Sostegno muscolare
Larga fascia in velcro per un sostegno ottimale dell'articolazione del polso.
Resistenza all'abrasione
Rivestimento sintetico (PU): grande resistenza ai colpi sul sacco.

LE SUE CARATTERISTICHE

Taglie
3 taglie: XS/S, M/L ,XL/X.
Composizione
Tessuto principale : 100.0% Poliuretano (PU) Imbottitura : 85.0% Schiuma EVA, Imbottitura : 15.0% Poliuretano (PU) Fodera : 100.0% Poliammide (PA)
Tests
Vieni a provare i nostri prodotti in negozio! Le nostre equipe di appassionati sportivi sono a tua disposizione per farti scoprire tutta la nostra gamma.
Progettato per
i praticanti principianti che vogliono proteggere le mani durante gli allenamenti di autodifesa e sul sacco.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Riporre in un luogo aerato.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Ideazione dei mezziguanti da combattimento 100
Mezziguanti polivalenti, si possono usare sia per allenarsi sul sacco, sia per gli sport da combattimento con tecniche di piede e pugno, di presa e di immobilizzazione (autodifesa, grappling, lotta, ecc...).
Consigli per l’uso
Consigliamo questi mezziguanti per imparare le tecniche di presa (sono sottili e permettono di infilare più facilmente le mani sull'avversario)e per i colpi senza potenza sull'avversario (ricerca di precisione). Per un uso più intensivo, come lo sparring, consigliamo di scegliere un modello con una protezione contro gli urti più importante (guanti autodifesa 500).
Dispositivo di Protezione Individuale
Questi mezziguanti sono considerati dispositivi di protezione individuale, quindi sono stati elaborati conformemente alle norme europee in vigore (norma EN13277-7). Inoltre, questo prodotto è stato approvato in laboratorio dalla nostra equipe OUTSHOCK e da un gruppo di utilizzatori in condizioni d'uso impegnative.
Come scegliere la taglia?
Per sapere che taglia scegliere consigliamo di misurare la circonferenza della mano e di confrontarla con la tabella delle taglie seguente: da 17,5cm a 19,5cm = taglia XSMALL/SMALL (XS/S) da 19,6 cm a 21,6cm = taglia MEDIUM/LARGE (M/L) da cm 21,7cm a 23,7 cm = taglia XLARGE/XXLARGE (XL/XXL). Una volta indossati, i mezziguanti non devono essere né troppo stretti né troppo morbidi.
Consigli di manutenzione
Dopo l'uso fare asciugare i mezziguanti mettendoli in un luogo asciutto e ventilato, per farli asciugare rapidamente ed evitare la comparsa di cattivi odori e l'usura della schiuma interna. Non metterli vicino a fonti di calore, come il calorifero.
INIZIO PAGINA