Palla GYMBALL antiscoppio MEDIUM

Cod.
8381579
Vantaggi prodotto
Vuoi contrastare il mal di schiena, sogni di avere la pancia piatta, con esercizi soft? Antiscoppio e disponibile in 3 taglie, la gymball è molto apprezzata dai professionisti della salute.
Polivalenza
Rafforzamento della schiena, pancia piatta, postura...
Resistenza allo scoppio
Se si buca non preoccuparti, la palla si sgonfia lentamente.
Compatibilità
Grazie alle punte incluse, la palla è compatibile con quasi tutte le pompe.

LE SUE CARATTERISTICHE

Tappo
Incluso.
Taglia S
verde.
Taglia M
azzurro.
Taglia L
rosso.
Composizione
Palla : 100.0% Cloruro di polivinile (PVC) - senza ftalati
Progettato per
le sedute di Pilates. Palla taglia M.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Non esporre al calore. Per riporla più facilmente, si può usare la base per gymball (venduta separatamente).
Restrizioni d'uso
Peso massimo utilizzatore: 110 Kg.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Che taglia di gymball scegliere?
- Taglia S: per persone con altezza fino a 1,65m, diametro medio della palla di 55cm. - Taglia M: per persone con altezza da 1,65 a 1,85m, diametro medio della palla di 65cm. - Taglia L: per persone con altezza superiore a 1,85m, diametro medio della palla di 75cm.
Gome gonfiare la palla alla propria altezza?
Quando gonfi la palla per la prima volta, gonfiala un po' di più. Siediti sopra, regola il livello di gonfiaggio (sgonfiandola leggermente se necessario), per facilitarne la regolazione alla tua altezza. L'altezza delle ginocchia deve essere uguale a quella dei fianchi, o leggermente inferiore. Per guadagnare tempo, puoi gonfiare la palla con una pompa per gymball (venduta separatamente).
Che esercizi realizzare con la gymball?
Non sai con quali esercizi di Pilates iniziare e come fare per mettersi nella posizione giusta? Pancia piatta, schiena rafforzata, scopri i benefici del Pilates. Dai un occhio alla nostra app gratuita Decathlon Coach. Con l'aiuto del nostro coach Alice, abbiamo sviluppato un programma di Pilates che potrai introdurre perfettamente nella tua vita quotidiana. Allora, pronti a raccogliere la sfida?
Il trucchetto dell'equipe
Abbiamo barattato le nostre sedie da ufficio con una gymball. Risultato: (quasi) senza accorgercene, lavoriamo quotidianamente sugli addominali e rafforziamo la schiena. In questo caso si deve sempre regolare il gonfiaggio della palla in funzione dell'altezza della scrivania. Gli avambracci devono essere orizzontali, con un angolo del gomito leggermente superiore a 90°.
Questa palla ha una storia...
Sapevi che le nostre equipe si occupano dell'ideazione dei prodotti per il Pilates nel nord della Francia? Ingegneri, designer, responsabili prodotto... tutti appassionati che sviluppano la gamma di accessori Pilates per i nostri sportivi. Ad esempio, ci sono voluti 18 mesi per ideare, testare e approvare questa palla per il Pilates. La nostra gymball ha brillantemente superato svariati test: test di usura, di resistenza, di tossicità, e anche di percezione al tatto.
Lo sapevi?
La gymBall è stata creata nel 1963 da un industriale italiano, in seguito è stata utilizzata soprattutto in Svizzera da Suzanne Klein, fisiologa, da cui il nome. Questa palla è stata inizialmente ideata per un uso medico, in particolare per il trattamento delle patologie della schiena, dei disturbi ortopedici e neurologici. Allora, quando inizi?
INIZIO PAGINA