Palla medica 4 kg

Cod.
8290420
Vantaggi prodotto
Si può usare per gli esercizi dinamici, per un lavoro esplosivo, o per gli esercizi statici, per il rafforzamento muscolare e la riabilitazione.

5 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

29,99 €*
Polivalenza
Avambracci, braccia, dorsali... Puoi lavorare su molti gruppi muscolari.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Palla : 100.0% Gomma - Gomma di Butadiene (BR)
Tests
Scegli il peso della tua palla medica in funzione delle tue capacità fisiche. Inizia con una palla medica leggera per imparare i movimenti corretti.
Progettato per
gli esercizi di rafforzamento muscolare, statici o dinamici, a casa o in palestra.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Non riporre la palla medica in luoghi umidi.
Restrizioni d'uso
Solo per uso domestico.

IMPARA GRATUITAMENTE AD UTILIZZARE I PRODOTTI E GLI ACCESSORI DOMYOS CON GLI ESERCIZI NEL VIDEO.

 

Con la palla medica di Domyos lavori su tutti gruppi muscolari. 
Domyos ti propone degli esercizi in video ideati e realizzati in collaborazione con i coach sportivi, professionisti e diplomati, dei centri fitness Domyos Club.

 

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Perché usare la palla medica?
Accessorio polivalente (body-building, riabilitazione, preparazione fisica...), la palla medica si può usare per molti esercizi. Alternativa al manubrio, questa palla con pesi permette di posizionarsi meglio perché si tiene con 2 mani. In questo modo si può lavorare sulla coordinazione, sull'equilibrio e sul rafforzamento muscolare.
Che cos’è la tonificazione?
La nozione di tonificazione muscolare indica il fatto di dare tono ai muscoli, ovvero mettere sotto tensione le fibre muscolari necessarie al sostegno dello scheletro e allo spostamento del corpo o di oggetti. Sollecita e rafforza i muscoli in un'ottica di prevenzione e di benessere. Con la tonificazione si ottengono risultati rapidi sulla linea.
I benefici della tonificazione
La tonificazione muscolare consente di: rimettersi a fare sport dolcemente, riequilibrare la silhouette e rassodare tutte le parti del corpo (pancia, glutei, braccia). Grazie ad esercizi di tonificazione mirati, il corpo ritrova una bella forma e riprende l'abitudine di muoversi.
Come si usa la palla medica?
Non sai con quali esercizi iniziare e come fare per mettersi nella posizione giusta? Dai un occhiata al nostro sito domyos.it. La nostra equipe di ideazione e i nostri coach sportivi hanno sviluppato un servizio di coaching per seguirti. Una decina di video gratuiti di esercizi con la palla medica ti stanno aspettando!
Diversi pesi per progredire
Rosa: 1 kg. Verde: 2 kg. Azzurro: 3 kg. Grigio: 4 kg. Nero: 5 kg.
INIZIO PAGINA