Panca BM210 body building

Cod.
8193221
Vantaggi prodotto
Compatta e pieghevole, uso e sistemazione facili!
149,00 €119,99 €*
Prezzo valido dal 22/04/2017 fino ad esaurimento scorte
Polivalenza
Ideale per il lavoro su muscoli braccia, pettorali, spalle e gambe.
Solidità
Candele con ganci anti-ribaltamento. Carico massimo del bilanciere: 110kg.
Postura ottimizzata
4 livelli di inclinazione:-8°, 0°, 15°, 30°. Posabilanciere regolabile:5 altezze
Compattezza
Panca pieghevole e facile da spostare. Dim. piegata: P.52 x l.61 x H.160 cm.

LE SUE CARATTERISTICHE

Dim. prodotto
P133 x l.58 x H122 cm.
Peso
24 kg.
Dim. piegata:
P52 x l.61 x H160cm.
Max bilanciere
110 kg.
Peso max gamba
50 kg.
Dim. cartone
L129 x l.40 x H28cm.
Progettato per
la pratica regolare del body building a casa propria.
Garanzia
5 anni il telaio, 2 anni i componenti.

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Si consiglia di utilizzare un asciugamano per evitare che il sudore rovini il sellino. Asciugare il sellino dopo ogni utilizzo.
Restrizioni d'uso
Peso max utilizzatore: 130kg. Solo per uso domestico.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Che cos’è il body-building?
Il body-building consiste in una serie di esercizi fisici che sviluppano o allenano le masse muscolari e la rispettiva resa. Il bodybuilding è alla base dell'utilizzo dei manubri, della forza atletica, del culturismo sportivo... Il body-building è un 'attività fisica in sé e può essere utilizzato per la preparazione fisica della maggioranza degli sport.
Per chi?
Anche se molto spesso è praticato da uomini, il body-building è adatto a tutti gli sportivi che praticano un'attività fisica o sportiva e che vogliono aumentare la massa corporea. Per i principianti, uomo/donna, di body-building, si consiglia di iniziare l'attività con pesi leggeri e aumentare il peso dei carichi poco per volta.
I benefici del body-building
L'obiettivo di chi pratica body-building è l'ipertrofia muscolare: aumento delle dimensioni dei muscoli. Oltre all'ipertrofia, i benefici e i vantaggi del body-building sono numerosi: aumentare la forza e la massa corporea; rendere più forti le ossa; rinforzare tendini e legamenti (diminuendo il rischio di infortuni), diminuire la massa grassa e ridurre i dolori dorsali.
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