Pantaloni baby bambino gym 520 azzurri

Cod.
8356930
Vantaggi prodotto
Pantaloni in french terry leggero: tessuto non felpato all'interno per una maggiore leggerezza. Grande morbidezza grazie alla presenza di elastan.

5 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

6,99 €3,99 €*
Prezzo valido dal 11/10/2017 fino ad esaurimento scorte
Calore
Tessuto bouclé per assicurare una protezione minima dal freddo.
Morbidezza
Felpa con un mix di materiali molto piacevole al tatto.
Estendibile
Tessuto elastico grazie alla presenza di elastan.

LE SUE CARATTERISTICHE

Taglie
da 1 a 4 anni.
Disponibilità
azzurro, grigio, rosa.
Composizione
Tessuto principale : 66.0% Cotone, Tessuto principale : 28.0% Poliestere (PES), Tessuto principale : 6.0% Elastan Sprone : 58.0% Cotone, Sprone : 38.0% Poliestere (PES), Sprone : 4.0% Elastan
Tests
Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.
Progettato per
rimanere al caldo prima, durante e dopo la ginnastica.
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Che cos’è la psicomotricità?
Attività ginniche e divertenti, praticate sotto forma di percorsi costruiti con apposito materiale e seguiti da istruttori. Questi percorsi comprendono diversi attrezzi, con dimensioni adatte per i bambini più piccoli (carrucole, gradini, piani inclinati, barre parallele, tunnel, rulli...) che permettono loro di arrampicarsi, scivolare, saltare, camminare in equilibrio...
Quali sono i benefici della psicomotricità?
Questo tipo di ginnastica favorisce lo sviluppo psicomotorio dei più piccoli, ed in particolare lo sviluppo della motricità, della coordinazione e dell'equilibrio.
Qual è la tenuta migliore per praticare psicomotricità?
Una tenuta morbida e confortevole, adatta alla stagione: t-shirt e pantaloncini, o un paio di pantaloni in maglia morbida e una felpa o una tuta per riscaldarsi prima dello sport. E per evitare di scivolare sugli attrezzi, un paio di scarpette Domyos.
Pantaloni per non avere freddo durante la psicomotricità e qualunque altra attività
Pantaloni non troppo pesanti, perfetti per la psicomotricità. Contengono un po' di elastan per facilitare i movimenti dei bambini durante la pratica. Finiture a coste sul bordo inferiore. Pantaloni caldi, un po' meno rispetto al tessuto felpato garzato.
INIZIO PAGINA