Pantaloni donna yoga neri

Cod.
8484581
Vantaggi prodotto
Più eleganti dei leggings, questi pantaloni tecnici con pinces, morbidi e traspiranti, si possono indossare di giorno in ufficio e poi a lezione di yoga, senza neanche passare dallo spogliatoio!
Libertà di movimento
Taglio ampio, aggiunta di elastan per maggiore morbidezza.
Traspirazione
Tessuto tecnico traspirante.
Morbidezza
Tessuto morbido e manopesca.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 94.0% Poliammide (PA), Tessuto principale : 6.0% Elastan Fascia elastica : 78.6% Poliestere (PES), Fascia elastica : 21.4% Gomma - Gomma Naturale (NR) - Lattice
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Pantaloni yoga dinamico dall'ufficio alla palestra
Questi pantaloni sono stati ideati per offrire la massima libertà di movimento durante le lezioni di yoga dinamico. Il capo ha un taglio ampio, è traspirante e segue tutti i movimenti. Grazie al tessuto abbastanza spesso per essere opaco ed avvolgente e alla fascia alta in vita, ci si può sentire assolutamente a proprio agio durante gli asana. Regolabili in fondo alle gambe, utile nelle posizioni a testa in giù. Due tasche e coulisse regolabile in vita.
Come ideiamo i nostri prodotti?
Nella nostra equipe siamo in 8: dal principiante all'insegnante di yoga. Condividiamo tutti questa passione. Dallo yoga soft al più dinamico, siamo alla ricerca dell'equilibrio. Con la nostra rete di ambasciatori yogi, (eco)-ideiamo dei prodotti adatti per le vostre aspettative e per la vostra mentalità. Ci impegniamo per permettere una pratica yoga positiva, generosa e rispettosa dell'ambiente.
Un'etichetta per confrontare l'impatto ambientale dei prodotti
L'impatto ambientale del prodotto viene calcolato sulla totalità del ciclo di vita del prodotto attraverso indici diversi. Per aiutarti a identificare facilmente i prodotti dalle migliori performance ambientali, è stata realizzata una valutazione A-B-C-D-E che pone a confronto tra loro i prodotti di una stessa tipologia (t-shirt, pantaloni, zaini, ecc.). Decathlon è un attore volontario di questo processo di informazione ambientale. Ulteriori info: https://www.youtube.com/watch?v=1F_NFGSMs2M
INIZIO PAGINA