Pantaloni YOGA+ 900 uomo grigi

Cod.
8380570
Vantaggi prodotto
Caldi e leggeri, i pantaloni Yoga+ limitano la sensazione di freddo! Tessuto morbido e traspirante, ideale come secondo strato per iniziare le posizioni o per il rilassamento.
30,99 €*
Libertà di movimento
Tessuto elastico che segue i movimenti del corpo, con qualsiasi esercizio.
Traspirabilità
Tessuto tecnico ideato per diminuire la sensazione di umido sulla pelle.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 91.0% Poliestere (PES), Tessuto principale : 9.0% Elastan Tasca : 100.0% Poliestere (PES)
Tests
Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.
Progettato per
lo yoga dinamico (Ashtanga, Vinyasa, Power, Hot yoga...).
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Gli indumenti in cotone o sintetici devono essere lavati a 30º o al massimo a 40º. È consentito l'uso dell'asciugatrice. Stirare a temperatura media. Lavare separatamente i colori chiari e quelli scuri. L'asciugatura naturale fa bene all'ambiente, fa risparmiare energia e aumenta la durata dei prodotti.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

L'ideazione dei prodotti yoga
Tutta la gamma abbigliamento è ideata per procurare il comfort fondamentale per la pratica. Elaboriamo i nostri prodotti in equipe, per fare in modo che le ore di yoga siano momenti di relax e di divertimento. Ci si può dimenticare degli indumenti per concentrarsi sulle posizioni e sulla respirazione. I modelli sono testati in uso e li miglioriamo regolarmente grazie ai molti suggerimenti dei nostri clienti.
Yoga dinamico (ashtanga Yoga , Hot Yoga ...), per chi?
Lo yoga dinamico è adatto per tutte le persone che praticano già un altro sport, come il running, la subacquea, il surf... che richiede molta concentrazione, scioltezza, resistenza... Infatti lo yoga ha molti effetti benefici praticato insieme ad altre attività e non è raro vedere sempre più sportivi di alto livello iniziare a praticarlo per aumentare le proprie performance.
Perché praticare Yoga?
Lo yoga, che affonda le sue radici nell'India ancestrale, è una disciplina che permette l'unione di corpo e spirito. Praticandolo regolarmente, ci si sente bene nel proprio corpo e con il proprio spirito. Il corpo diventa sciolto, forte e tonico. Ci si sente più sicuri, rilassati e meno stressati.
INIZIO PAGINA