Peso morbido SAND DISC 2Kg

Cod.
8359073
LE RECENSIONI
4.5 / 5 16 Recensioni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE
5 / 5 1 Recensione
Vantaggi prodotto
Intensifica gli esercizi di tonificazione con questo disco zavorrato! Disponibile da 2, 3 e 5kg, in funzione della difficoltà desiderata.
Polivalenza
L'ideale per gli addominali (tipo crunch) e il rafforzamento muscolare profondo.
Presa ergonomica
La forma è adatta per una buona presa e non scivola.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto interno : 100.0% Poliestere (PES) Tessuto esterno : 50.0% Poliammide (PA), Tessuto esterno : 50.0% Poliestere (PES)
Approved by
"Buona presa. Contatto piacevole tra la mano ed il manubrio. L'ideale per le mie necessità." Silvano, cilente Decathlon.
Tests
Prodotti a partire da materiali garantiti senza sostanze nocive. Effettuiamo dei test per garantire il peso e le dimensioni dei nostri sand disc.
Garanzia
2 anni
Download user manual link

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Tenere lontano da fonti di calore.
Restrizioni d'uso
Non gettare a terra con forza.

IMPARA GRATUITAMENTE AD UTILIZZARE I PRODOTTI E GLI ACCESSORI DOMYOS CON GLI ESERCIZI NEL VIDEO.

 

Il sand disc di Domyos permette di tonificare dolcemente tutto il corpo.
Domyos ti propone degli esercizi in video ideati e realizzati in collaborazione con i coach sportivi, professionisti e diplomati, dei centri fitness Domyos Club.

 

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Che peso scegliere per il mio livello?
Il peso dipende dagli esercizi. I muscoli della parte inferiore del corpo sono più potenti, contrariamente ai muscoli della parte superiore. Quindi puoi aumentare il peso per gli squat o per gli affondi (a partire da 1,5kg).
Quale allenamento effettuare?
Non sai con quali esercizi iniziare e come fare per mettersi nella posizione giusta? Dai un occhiata al nostro sito domyos.it. La nostra equipe di ideazione e i nostri coach sportivi hanno sviluppato un servizio di coaching per seguirti. Una decina di video gratuiti di esercizi con il sand disc ti stanno aspettando!
Esercizi statici VS esercizi dinamici, qual è la differenza?
Negli esercizi dinamici, usa i pesi per polsi e caviglie. Pratici e regolabili, potrai eseguire le estensioni dei fianchi senza preoccuparti dei pesi agganciati alle caviglie. Per gli esercizi cosiddetti statici, i sand disc sono raccomandati. Hanno lo scopo di intensificare gli esercizi come ad esempio il rafforzamento muscolare profondo. La forma e la consistenza permettono di eseguirli in completa sicurezza.
Un piccolo vantaggio in più
Sfida te stesso e mantieni la posizione di rafforzamento 20 secondi in più con il sand disc!
  • 21 febbraio 2020
    Utilizzato da da 3 a 6 mesi
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    Buono

    Resistente, fa il suo dovere.

  • 09 ottobre 2019
    Utilizzato da da 7 a 12 mesi
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    una spesa in più

    come attrezzo per addominali o esercizi a corpo libero può andare bene anche se personalmente preferisco a questi punto utilizzare direttamente i pesi piuttosto che questo peso leggero rotondo.

  • 02 ottobre 2019
    Utilizzato da da 3 a 6 mesi
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    Peso 2 kg

    Ottimo prodotto. Ottima qualità prezzo. Tessuto morbido. Spedizione e tempi di consegna fantastici. Arrivati prima del previsto. Consiglio di scaricare l'applicazione Domyos Dove si possono vedere molti esercizi fatti con questo peso.

  • 31 gennaio 2020
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    agarre ergonómico

    no se desliza gracias a su textura.recomendado para ejercicios estáticos

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