Sacco PB 1200 nero

Cod.
8365168
Vantaggi prodotto
Sacco in cuoio sintetico(PVC) per una resistenza ottimale agli allenamenti regolari. Stabilità garantita da 4 catene di aggancio in acciaio. Adatto per gli allenamenti di arti marziali.
Resistenza
Rivestimento sintetico (PU) per maggiore resistenza.
Stabilità
Peso di 30kg che garantisce stabilità anche con colpi potenti.
Polivalenza
Lunghezza 1,20m che permette colpi con piedi e pugni.

LE SUE CARATTERISTICHE

Dim. sacco
120 cm.
Peso
30 kg.
Composizione
Struttura : 100.0% Acciaio Tessuto principale : 100.0% Poliuretano (PU)
Tests
Convinto? Vieni a provare i nostri prodotti in negozio. La maggior parte dei nostri guantoni e sacchi sono disponibili in negozio. Vivi la tua esperienza boxe!
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Ideazione
Il sacco PB 1200 ha una grande resistenza ai colpi frequenti con i pugni e con i piedi, grazie allo spesso rivestimento sintetico (PU). Permette di lavorare sugli aspetti tecnici come la gestione della distanza, gli spostamenti e la rapidità. Il sistema di fissaggio è con catene su perno, per la massima sicurezza.
Dimensioni
Il sacco può essere riempito o svuotato. Ecco le taglie di riferimento: - Il sacco pieno misura 120 cm, secondo l'imbottitura il sacco è naturalmente bombato in alto e in basso. Le catene agganciate al sacco (regolabili): 36 cm, misurate in verticale dall'alto in basso. In totale: 156 cm (le dimensioni del sacco agganciato al supporto da soffitto, misurato dall'alto in basso). Peso: 30 kg +/- 2kg secondo il tipo di imbottitura.
Come scegliere il sacco?
Il tipo di pratica influenza la scelta della taglia del sacco (da 80 cm a 120 cm). - Per colpire solamente con i pugni, è possibile scegliere un sacco da 80cm a 100cm. - Per i colpi con piedi e pugni, scegliere un sacco di oltre 100 cm. - Per i bambini e i principianti, scegliere un sacco tipo poliestere: morbido negli impatti. - Per i pugili regolari: un sacco in PVC o in cuoio, rigido e molto resistente. - Per i pugili esperti e gli allenamenti intensivi: un sacco solido,in cuoio naturale.
Consigli d’uso
Non colpire mai il sacco a mani nude per non rischiare di infortunarsi. Durante gli allenamenti usare sempre i guantoni o i mezziguanti da boxe.
Consigli di manutenzione
Pulire il sacco con un panno umido con acqua e sapone e sciacquare con acqua. Non riporre in un luogo umido (interno o esterno).
I benefici della boxe
La boxe è perfetta per sviluppare la condizione fisica, arrivare fino ai propri limiti e superarli... imparando il controllo, la disciplina e il rispetto. La boxe è una disciplina completa, che permette di canalizzare l'energia, tonificarsi e aumentare la resistenza. Vivi un'esperienza autentica! Lavorare con il sacco permette di tonificare la muscolatura del pugile per aumentare la potenza dei colpi.
INIZIO PAGINA