Scaldamuscoli lunghi danza donna neri

Cod.
8298342
Vantaggi prodotto
Raccomandati per il riscaldamento,gli scaldamuscoli offrono un grande comfort e un'ottima protezione termica.Modello lungo fino a metà coscia.Apertura sul tallone per tenerli fermi sul piede.
9,99 €*
Isolamento termico
Fibra in acrilico che favorisce il riscaldamento dei muscoli.
Sostegno
Elastico in fondo e aperture sui talloni per una buona regolazione sul piede.

LE SUE CARATTERISTICHE

Taglia
unica.
Colore
nero.
Composizione
Calze : 94.0% Acrilico (PAN), Calze : 5.0% Poliammide (PA), Calze : 1.0% Elastan
Tests
Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.
Progettato per
la danza classica o moderna durante il riscaldamento.
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Perché scegliere gli scaldamuscoli Domyos?
Gli scaldamuscoli sono raccomandati per tenere i muscoli al caldo nelle fasi prima e dopo la lezione. Il riscaldamento è una fase indispensabile, a tutti i livelli. Offriamo un'ampia scelta di scaldamuscoli, semplici, colorati, con apertura per far passare il piede e con gambale.
Come scegliere la tenuta per la danza?
Spesso la tenuta per la danza classica è raccomandata, o anche imposta, dall'insegnante. Di solito si indossa senza intimo. L'abbinamento del body e dei collant permette una migliore tenuta del completo ed impedisce che si muova, qualunque siano i movimenti eseguiti. La tenuta perfetta per una ballerina è: body, collant, mezze-punte e, per garantire il riscaldamento dei muscoli prima e dopo la lezione, si raccomanda di indossare uno scaldacuore.
INIZIO PAGINA