Scarpe donna fitness ENERGY 500 azzurre

Cod.
8365847
Vantaggi prodotto
Le scarpe per il fitness Energy 500 da donna hanno una struttura che sostiene l'avampiede, e rinforzi che stabilizzano il piede nei movimenti multidirezionali!

2 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

24,99 €*
Sostegno
Struttura che sostiene l'avampiede, rinforzi che stabilizzano il piede.
Ammortizzamento
Suola EVA per un ammortizzamento efficace che limita gli impatti nei movimenti.

LE SUE CARATTERISTICHE

Modello
Donna.
Motivazione
Intensità media.
Misure
dal 36 al 42.
Colore
2 colori disponibili.
Peso
210 grammi il 39.
Composizione
Esterno in : 70.0% Poliestere (PES), Esterno in : 30.0% Poliuretano (PU) Suola esterna in : 60.0% Etilene Vinil Acetato (EVA), Suola esterna in : 40.0% Gomma - Sintetica Interno in : 100.0% Poliestere (PES)
Progettato per
il fitness, adatte anche per il running su tapis roulant.
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Perché scegliere delle scarpe per il fitness?
I movimenti di base del fitness, come squat, piegamenti, rotazioni, flessioni o passo pattinato sono diversi da quelli di altri sport e richiedono delle scarpe adatte. Per questo sviluppiamo tutte le nostre scarpe a partire da questi movimenti e in funzione dell'intensità della pratica. Per aiutarti ad eseguire bene questi movimenti senza rischi di infortuni, proponiamo delle scarpe che rispondono a queste necessità, con un buon sostegno, flessibilità e un ammortizzamento appropriato.
Flessibilità multidirezionale
Perché è importante? La flessibilità multidirezionale permette di trasferire facilmente l'energia in un'altra direzione e di cambiare rapidamente i punti di pressione a terra.
Sostegno dell'avampiede
Perché è importante? Il sostegno dell'avampiede, il principale punto di appoggio nel fitness, aiuta a mantenere l'equilibrio quando si tocca il suolo per cambiare direzione.
Ammortizzamento
Perché è importante? Un ammortizzamento ottimale per proteggere il corpo dagli impatti continui e per stabilizzare gli appoggi per un susseguirsi migliore di movimenti. L'ammortizzamento delle scarpe permette di allenarsi sul tapis roulant 1 o 2 ore alla settimana.
Aderenza e rotazione
L'aderenza di questo modello permette cambi di direzione facili e veloci, mentre la zona di rotazione, in cui c'è meno aderenza, permette di girare o ruotare facilmente senza sforzare le articolazioni. Quindi è fondamentale trovare un equilibrio tra queste due necessità. La combinazione di test sensoriali, meccanici e biomeccanici ci ha permesso di stabilire il giusto livello di aderenza e la zona di appoggio utilizzata nelle rotazioni.
Come lo si dimostra? Test prodotto
I ricercatori dei nostri laboratori analizzano i movimenti grazie a dei sensori che misurano con precisione le reazioni del corpo umano. Dato però che niente vale quanto l'esperienza sul campo, testiamo i nostri prodotti nelle palestre, dove saranno poi usati. Questi test ci permettono di proporre prodotti tecnici ed accessibili a tutti, con il solo obiettivo di farti vivere lo sport nelle migliori condizioni possibili!
Niente segni per terra
La suola delle nostre scarpe è stata ideata appositamente per non lasciare segni per terra.
INIZIO PAGINA