T-shirt bambina gym 100 bianca
Cod.
8380182
Vantaggi prodotto
La t-shirt più semplice e più confortevole! I test Domyos garantiscono la tenuta della forma e dei colori. Collo molto morbido per passare comodamente dalla testa.

Morbidezza
Tessuto 100% cotone... morbidezza garantita.
LE SUE CARATTERISTICHE
Taglie
da 5 a 14 anni.
Colore
Rosa, bianco.
Composizione
Tessuto principale : 100.0% Cotone
Tests
Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.
Progettato per
la ginnastica educativa e sportiva.
Garanzia
2 anni
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
Le nostre collezioni abbigliamento ginnastica per bambini da 5 a 14 anni
La nostra gamma abbigliamento bambina e bambino è stata ideata per la ginnastica educativa e sportiva, a scuola o in palestra.
La nostra collezione permette di praticare attività da bassa a forte intensità (trampolino, step, rafforzamento muscolare, salto con la corda, stretching…).
Attività ideali per mantenere i bambini in forma e in salute e per permettere loro di fare anche i percorsi di ginnastica: saltare, rotolare, arrampicarsi, infilarsi, strisciare, rimanere in equilibrio…
Il lavoro di ideazione in Domyos
Le nostre equipe lavorano nell'ottica di questo unico obiettivo: fornire l'equilibrio ideale tra morbidezza e traspirabilità, fondamentali per le necessità dei nostri giovani sportivi.
Il tuo bambino avrà la possibilità di scegliere la sua tenuta completa per la ginnastica (t-shirt, canotta, leggings, pantaloni, pantaloncini, felpa o giacca).
Lo sapevi ?
I modelli sono testati in uso e li miglioriamo regolarmente grazie ai molti suggerimenti dei nostri clienti.
T-shirt maniche corte 100% cotone, tinta unita
Eccellente rapporto qualità/prezzo per questa t-shirt 100% cotone!
Un capo basic da indossare per la ginnastica e per qualunque altro sport!
Il taglio semplice e pulito è un valore aggiunto.
Un voto per confrontare l'impatto ambientale dei prodotti
L'impatto ambientale del prodotto viene calcolato sulla totalità del ciclo di vita del prodotto attraverso indici diversi. Per aiutarti a identificare facilmente i prodotti dalle migliori performance ambientali, è stata realizzata una valutazione A-B-C-D-E che pone a confronto i prodotti di uno stesso tipo tra loro (T-shirt, pantaloni, zaini,ecc.).
Decathlon è un attore volontario di questo processo di informazione ambientale.
Web: Sustainability.decathlon.com
Video: https://youtu.be/8t63KkRwn_8
-
LE RECENSIONI
4.4 / 5 234 Recensioni -
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE
4.8 / 5 10 Recensioni
4.4 / 5
234 Recensioni
216 clienti consigliano questo prodotto
-
domenica30 luglio 2019I recommendThat review has been deposited on this product versionOttima
Ottima
-
STELLA12 luglio 2019That review has been deposited on this product versionNo
Non mi piace la qualità del cotone.
Risposta della marca :Buongiorno Stella,
la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza con T-SHIRT BAMBINA GYM 100 BIANCA: mi spiace che il prodotto non abbia soddisfatto le sue aspettative; le ricordo che secondo la nostra politica di reso "Soddisfatti o soddisfatti" può rendere il prodotto nel suo negozio di fiducia entro 365 giorni se in possesso della carta Decathlon.
Nella speranza di esserle stata d'aiuto, le auguro una buona giornata!
ELENA Esperta Cross training - Pilates Decathlon ITALIA
-
VincenzoDonnaDa 30 a 39 anni24 giugno 2019Utilizzato da 1 settimana o menoI recommendThat review has been deposited on this product versionapi.label.reviewFlag.checkedPurchase.titleBuono
T-shirt di tessuto morbido, vestibilità comoda e prezzo bassissimo
4.8 / 5
10 Recensioni
10 clienti consigliano questo prodotto
-
SILVANADonnaDa 30 a 39 anni08 febbraio 2019Utilizzato da da 2 a 8 settimaneI recommendThat review has been deposited on this product versionapi.label.reviewFlag.checkedPurchase.titleBuon prodotto
Buon prodotto, ma poca vestibilità
-
CELINE GENEVIEVE MIC01 febbraio 2019Utilizzato da da 2 a 8 settimaneI recommendThat review has been deposited on this product versionapi.label.reviewFlag.checkedPurchase.titlet-schirt fille
agreable a porté, et ne bouge pas au lavage, au top.
-
MAGDALENA05 agosto 2019Utilizzato da da 7 a 12 mesiI recommendThat review has been deposited on this product versionapi.label.reviewFlag.checkedPurchase.titlePerfecta
Fenomenal para el colegio
*I prezzi indicati sul sito sono i prezzi consigliati dalla centrale d'acquisto di DECATHLON SA.










