Tappetino yoga travel 1,5 mm beige

Cod.
8374692
Vantaggi prodotto
Il tappetino yoga più aderente, 1,5mm di spessore, pura gomma! Pieghevole quadrato, più facile da trasportare. Peso: 1,2 kg. Dimensioni: 180 X 62 cm.
29,99 €*
Aderenza
100% gomma, materiale antiscivolo.
Facilità di trasporto
Si ripiega quadrato nella borsa, o arrotolato, cinghia di trasporto inclusa.
Stabilità
Postura ottimale quando serve equilibrio.
Facilità di manutenzione
Basta una passata di spugna! Asciuga in fretta. Lavabile in lavatrice a 30°.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Schiuma : 100.0% Gomma - Sintetica
Progettato per
lo yoga dinamico: ashtanga yoga, vinyasa yoga...
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Pulire con una spugna umida. Qualche goccia di olio essenziale nell'acqua è utile per deodorare e disinfettare.

IMPARA GRATUITAMENTE AD UTILIZZARE I PRODOTTI E GLI ACCESSORI DOMYOS CON GLI ESERCIZI NEL VIDEO.

Il materassino di Domyos permette di avere il massimo comfort durante le sedute di yoga.
Domyos ti propone degli esercizi in video ideati e realizzati in collaborazione con i coach sportivi, professionisti e diplomati, dei centri fitness Domyos Club.
 

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Quale materassino per lo yoga scegliere?
Per lo yoga soft (Hatha, Yin, Nidra, rilassamento...): dare la priorità al comfort, per proteggere ginocchia, articolazioni, caviglie, ma anche per le posizioni a testa in giù (candela, aratro...), dove occorre trattare in modo soft il collo, la cervicale e le spalle: prendere un tappetino dai 5 agli 8mm. Per lo yoga dinamico (Ashtanga, Vinyasya, Hot yoga...): molte posizioni in piedi e di equilibrio: dare priorità alla stabilità, quindi tra i 3 e i 5mm, e all'aderenza.
Materassino TRAVEL, 100% gomma.
Dimensioni: 180 X 62 cm, peso 1,2 kg. Questo tappetino pieghevole potrà accompagnarti in tutte le tue sedute: si appoggia direttamente a terra, per la massima aderenza nelle posizioni difficili. Linea centrale per aiutare l'allineamento. Si può anche mettere su un altro tappetino, ad esempio in palestra, per garantire oltre all'aderenza anche comfort ed igiene. Tappetino lavabile a 30 gradi. L'odore naturale della gomma scompare con il tempo e con i lavaggi.
Manutenzione del materassino
Questo materassino si piega quadrato, per andare a lezione di yoga o per metterlo in valigia. Per riporlo è meglio arrotolarlo, per fare in modo che sulla gomma non si formino tracce di pieghe.
Perché praticare Yoga?
Lo yoga, che affonda le sue radici nell'India ancestrale, è una disciplina che permette l'unione di corpo e spirito. Praticandolo regolarmente, ci si sente bene nel proprio corpo e con il proprio spirito. Il corpo diventa sciolto, forte e tonico. Ci si sente più sicuri, rilassati e meno stressati.
INIZIO PAGINA