Tappetino yoga TRAVEL 1.5mm beige

Cod.
8374692
Vantaggi prodotto
In sintonia con la natura, questo tappetino pieghevole in gomma naturale ti accompagnerà nelle tue esperienze più belle. In palestra, sopra al tappetino, offre igiene e sicurezza nella pratica.

3 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

Ecodesign
100% gomma naturale per più rispetto per l'ambiente.
Facilità di trasporto
Pieghevole quadrato nella borsa o arrotolato.
Aderenza
La gomma è un materiale naturalmente antiscivolo.
Facilità di manutenzione
Prodotto lavabile in lavatrice a 30°.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Schiuma : 100.0% Gomma naturale schiumata
Garanzia
2 anni

IMPARA GRATUITAMENTE AD UTILIZZARE I PRODOTTI E GLI ACCESSORI DOMYOS CON GLI ESERCIZI NEL VIDEO.

Il materassino di Domyos permette di avere il massimo comfort durante le sedute di yoga.
Domyos ti propone degli esercizi in video ideati e realizzati in collaborazione con i coach sportivi, professionisti e diplomati, dei centri fitness Domyos Club.
 

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Quali sono le dimensioni? Qual è il peso?
Questo tappetino misura 180 cm di lunghezza e 62 cm di larghezza, per uno spessore di 1.5 cm. Pesa 1.2 Kg.
Come scegliere il tappetino per lo yoga?
- Pratichi una disciplina yoga soft (come Hatha, rivitalizzante, pre-parto, Nidra...)? Le posizioni si susseguono lentamente e l'intensità fisica è moderata. Un tappetino da 5 a 8cm assicura comfort alla zona cervicale e alle articolazioni. - Pratichi una disciplina di yoga dinamico (come Vinyasa, Ashtanga, Iyengar, Hot, Bikram...)? Le posizioni si susseguono rapidamente e l'intensità fisica è elevata. Un tappetino fino a 5cm procura aderenza e stabilità per l'equilibrio.
Come ideiamo i nostri prodotti?
Nella nostra equipe siamo in 8: dal principiante all'insegnante di yoga. Condividiamo tutti questa passione. Dallo yoga soft al più dinamico, siamo alla ricerca dell'equilibrio. Con la nostra rete di ambasciatori yogi, (eco)-ideiamo dei prodotti adatti per le vostre aspettative e per la vostra mentalità. Ci impegniamo per permettere una pratica yoga positiva, generosa e rispettosa dell'ambiente.
Come prendersi cura del tappetino in gomma?
" Dopo le sedute outdoor, si può lavare in lavatrice a 30°C. Dopo le sedute indoor, una spruzzata del nostro spray agli oli essenziali permetterà di rinfrescare il tappetino. È meglio tenerlo arrotolato, in modo che sulla gomma non si formino i segni delle pieghe. Non lasciare sotto il sole, la gomma naturale secca e perde le sue proprietà di aderenza. "
La gomma ha un odore?
La gomma ha un odore naturale. Alcuni lo adorano, altri meno. Nel caso, sappi che sparisce con il tempo. Un consiglio: puoi semplicemente fare prendere aria al tappetino prima di usarlo.
INIZIO PAGINA