Top cardio fitness donna 500 giallo

Cod.
8393880
LE RECENSIONI
4.48 / 5 566 Recensioni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE
4.73 / 5 49 Recensioni
Vantaggi prodotto
Top iconico del fitness cardio, con mesh sulla schiena, elastico sotto al seno e coppe integrate per valorizzare la linea. Tanti colori e tante stampe per completare il tuo look!

7 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

12,99 €*
Sostegno del seno
Medio: movimento del seno ridotto* del 41% in attività con impatti moderati.
Profilo
Le coppe integrate valorizzano il seno e procurano sostegno.
Ventilazione
Inserto traspirante.
Traspirazione
Tessuto traspirante.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 90.0% Poliestere (PES), Tessuto principale : 10.0% Elastan Tessuto posteriore : 76.0% Poliammide (PA), Tessuto posteriore : 24.0% Elastan Imbottitura secondaria : 100.0% Poliammide (PA) Cuscinetto : 60.0% Poliuretano (PU), Cuscinetto : 40.0% Poliestere (PES) Fascia elastica : 80.0% Poliammide (PA), Fascia elastica : 20.0% Elastan
Tests
Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.
Progettato per
le discipline fitness con impatti moderati, come cardio boxe, aerodance... Adatto anche per la danza e gli allenamenti funzionali.
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Perché il top 500 è adatto per le attività con impatti moderati?
Il top 500, SOSTEGNO MEDIO*, è adatto per il fitness con impatti moderati (fitness dance, cardio training, allenamenti funzionali). Design tecnico che permette di indossarlo da solo, larga fascia elastica morbida e confortevole. Retro vogatore con tessuto aerato per una migliore traspirabilità. Senza ferretto e con coppe amovibili per un comfort ottimale. * Riduce gli impatti del 41% rispetto a un reggiseno classico nelle attività con impatti moderati.
Un prodotto indispensabile per l'equipaggiamento sportivo
Quando si fa sport, il seno è sottoposto a sollecitazioni molto maggiori rispetto a quelle della vita quotidiana. È sottoposto a movimenti e rimbalzi e può arrivare a pesare fino a 5 volte in più del suo peso originale, a seconda dell'intensità. Indossare un top per lo sport permette di avere il sostegno ed il comfort necessari al seno durante la pratica di un'attività fisica.
Prenditi cura del tuo seno
Non contano la taglia delle coppe o l'età, durante le attività sportive il seno è sempre sottoposto ad impatti. Organo fragile, sostenuto quasi esclusivamente dalla pelle, necessita di un sostegno specifico e adatto. Indossare un reggiseno classico, con un sostegno minimo, può provocare dolori e, con il tempo, un cedimento del seno. Il top per lo sport è importante tanto quanto la tenuta e le scarpe, perché preserva il seno dagli impatti.
Tre livelli di sostegno in funzione dello sport praticato
- Sostegno debole (Yoga, stretching, rafforzamento muscolare…), per le attività in cui il movimento del seno è minimo. - Sostegno medio (fitness dance, cardio-training…), per le attività in cui i rimbalzi sono moderati e non ripetitivi. - Sostegno forte (step, tapis roulant, trampolino…), per le attività con movimenti intensi.
Come scegliere la taglia giusta?
La taglia giusta garantisce sostegno e comfort. Per scegliere la taglia, misura la circonferenza sopra al seno: * Prendi la misura senza indossare il reggiseno. * Mettiti di fronte allo specchio. * Tieni il metro in orizzontale, in alto alla schiena, sulla parte inferiore delle scapole. * Passa il metro sull'estremità del seno. Poi, senza stringere, rileva la misura. Questa misura ti permetterà di trovare la tua taglia grazie alla tabella con le corrispondenze.
Come sono ideati i top DOMYOS?
I nostri modelli sono ideati per ottimizzare il comfort ed evitare problemi di salute: * non utilizziamo ferretti (rischio di ferite e di compressione delle ghiandole). * riduciamo al minimo le cuciture a livello della mammella (rischio di irritazioni). * favoriamo dei componenti che permettono la traspirabilità (questo criterio punta al comfort ma riduce anche considerevolmente i rischi di irritazioni).
Come sono testati i top DOMYOS?
Tutti i nostri prodotti sono approvati dai nostri laboratori, dal nostro test di sostegno del seno (misurazione della diminuzione dell'accelerazione del seno durante la pratica sportiva). Sono valutati e classificati: 1 : sostegno leggero. 3: sostegno medio. 5: sostegno superiore. *I nostri top per lo sport garantiscono una riduzione dell'accelerazione del seno rispetto ai reggiseni classici. Dal 10% (livello 1) fino ad oltre il 50% (livello 5).
  • 12 aprile 2018
    That review has been deposited on this product version
    Buon prodotto

    Buona fattura e buona resistenza! Consigliato

  • 10 aprile 2018
    Utilizzato da da 3 a 6 mesi
    That review has been deposited on this product version
    MOLTO COMODO

    Buon prodotto,sostiene bene ed è comodo.

  • 03 aprile 2018
    That review has been deposited on this product version
    Comodo

    Pratico e avvolgente

  • Donna
    Da 20 a 29 anni
    22 dicembre 2017
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    Perfetto

    Vestibilità ottima, si adatta ad ogni tipo di movimento restando sempre al suo posto.
    Non ci sono cuciture fastidiose e questo lo rende veramente comodo.
    Asciugatura rapida e coprenza adeguata.

  • 24 novembre 2017
    That review has been deposited on this product version
    Sostegno al top!

    Comodo durante gli allenamenti più intensi, nessuna cucitura che dà fastidio, ottimo sostegno che lascia comunque spazio senza schiacciare il seno.

  • Donna
    Da 30 a 39 anni
    22 agosto 2017
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    pratico e economico

    ottima vestibilità, praticissimo per lo sport

INIZIO PAGINA