Top donna fitness SHAPE grigio melange

Cod.
8352434
Vantaggi prodotto
Top senza cuciture sul seno, senza ferretto, coppe integrate, effetto modellante e seconda pelle! Spalline regolabili, tessuto aerato sulla schiena.
19,99 €9,99 €*
Prezzo valido dal 19/11/2017 fino ad esaurimento scorte
Sostegno del seno
SUPERIORE: movimento del seno ridotto* del 42% in attività a forti impatti.
Profilo
Le coppe integrate valorizzano il seno e procurano sostegno.
Ventilazione
Inserto traspirante.
Regolabile
Apertura e regolazione sul davanti per un comfort maggiore.

LE SUE CARATTERISTICHE

Tipologia
Top senza ferretto.
Coppe
Coppe integrate.
Tipologia
Retro vogatore aerato.
Regolazione
Spalline regolabili.
Composizione
Tessuto principale : 67.0% Poliammide (PA), Tessuto principale : 33.0% Elastan Bretella regolabile : 82.0% Poliammide (PA), Bretella regolabile : 18.0% Elastan Fascia elastica : 80.0% Poliestere (PES), Fascia elastica : 20.0% Elastan
Tests
Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.
Progettato per
le discipline fitness con forti impatti, come trampolino, salto con la corda... Adatto anche per running e sport con racchetta.
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Perché il top Shape è adatto per le attività con forti impatti?
Il top SHAPE, SOSTEGNO SUPERIORE*, è adatto per le pratiche fitness con forti impatti (step, trampolino, tapis roulant...). Molto avvolgente e rassicurante, il design tecnico permette di indossarlo da solo. Il retro vogatore è regolabile (tessuto tecnico aerato per la gestione del sudore). Senza ferretto e con coppe integrate per un effetto seconda pelle. * Impatti ridotti del 42% rispetto ad un reggiseno classico in attività a forti impatti.
Perché indossare un top per lo sport?
Quando si fa sport, il seno è sottoposto a sollecitazioni molto maggiori rispetto a quelle della vita quotidiana. Può arrivare a pesare da 3 a 5 volte in più rispetto al peso iniziale, secondo l'intensità dell'attività e degli impatti. Tuttavia, molte donne fanno sport con un reggiseno classico che non ha un sostegno sufficiente. Il top per lo sport limita il movimento e gli impatti sul seno.
Salute del seno
Qualunque sia la taglia del seno, le sollecitazioni tirano la pelle e i legamenti e, senza un sostegno sufficiente, si rischia di provare dolore o di avere un cedimento prematuro del seno. Anche un sostegno eccessivo può essere nocivo sul lungo termine: deve essere adatto alla taglia del seno e all'intensità degli impatti subiti. L'obiettivo è quello di proteggere il seno, senza alterarne il movimento naturale.
Che tipo di sostegno scegliere in funzione dello sport praticato?
Secondo il tipo di pratica, troverai il modello con il sostegno adatto per il tuo sport: - impatti bassi (yoga, stretching, rafforzamento muscolare...), - medi (fitness dance, cardio-training) - o forti (step, tapis roulant, trampolino...). Si consiglia di scegliere il sostegno adatto per il tipo di pratica. Ad esempio non indossare un reggiseno per attività a forti impatti se non è necessario. È importante proteggere il seno mantenendone il più possibile il movimento naturale.
Come scegliere la taglia giusta?
La taglia giusta garantisce sostegno e comfort. Per scegliere la taglia, misura la circonferenza sopra al seno: * Prendi la misura senza indossare il reggiseno. * Mettiti di fronte allo specchio. * Tieni il metro in orizzontale, in alto alla schiena, sulla parte inferiore delle scapole. * Passa il metro sull'estremità del seno. Poi, senza stringere, rileva la misura. Questa misura ti permetterà di trovare la tua taglia grazie alla tabella con le corrispondenze.
Come sono ideati i top DOMYOS?
I nostri modelli sono ideati per ottimizzare il comfort ed evitare problemi di salute: * non utilizziamo ferretti (rischio di ferite e di compressione delle ghiandole). * riduciamo al minimo le cuciture a livello della mammella (rischio di irritazioni). * favoriamo dei componenti che permettono la traspirabilità (questo criterio punta al comfort ma riduce anche considerevolmente i rischi di irritazioni).
Come sono testati i top DOMYOS?
Tutti i nostri prodotti sono approvati dai nostri laboratori, dal nostro test di sostegno del seno (misurazione della diminuzione dell'accelerazione del seno durante la pratica sportiva). Sono valutati e classificati: 1 : sostegno leggero. 3: sostegno medio. 5: sostegno superiore. *I nostri top per lo sport garantiscono una riduzione dell'accelerazione del seno rispetto ai reggiseni classici. Dal 10% (livello 1) fino ad oltre il 50% (livello 5).
INIZIO PAGINA